“delizioso”

Mok'house B&B
Classificato al n.17 di 3.643 B&B in Roma
“delizioso”
Recensito il 4 giugno 2012

Ottimo B&B in una posizione strategica: vicinissimo alla stazione, in una zona da cui è possibile raggiungere tutto molto facilmente a piedi e vicino alla famosa piazza Vittorio (zona multietnica molto vivace). Le camere sono molto curate ed accoglienti, rese particolari da oggetti e quadri a tema (la Vespa, la 500, ecc.). Davvero ottimo il bagno. Belli i pavimenti antichi ed i soffitti! Buona la colazione al Pasticciaccio, anche se forse avrei preferito la colazione presso il B&B. Unico piccolo neo: sotto il B&B c'è un pub un po' rumoroso. Nelle due notti in cui ci ho dormito ci sono state ben due finali si calcio ed il pubblico si faceva decisamente sentire. Comunque senz'altro da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Marco S, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie per la recensione. In effetti, siete capitati la settimana della finale di Champions League e il pub qui di fronte è preso d'assalto dai tifosi e dai turisti in queste occasioni...ma è anche il bello del centro di Roma che è sempre vivo e animato. Un saluto da Roma e alla prossima!

• Coreano per primo
Sarteano, Toscana, Italy
Recensito il 26 marzo 2012

Io e la mia ragazza siamo rimasti soddisfattissimi de Mok'House B&B! Ottimo servizio e immensa disponibilità dei ragazzi che lo gestiscono! Le camere sono splendide e particolari! Ottima anche la posizione: vicinissimo al Colosseo e alla stazione termini, per non parlare della stazione della metro a pochi passi! Si davvero ottimo!!! Se torneremo a Roma sarà sicuramente la nostra prima scelta!
Lorenzo e Agnese
PS: la colazione al Pasticciaccio è la ciliegina sulla torta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Marco S, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2012
Grazie ragazzi per la bellissima recensione. E' bello vedere che i nostri ospiti apprezzano tutto, dalla decorazione alla posizione, è quello che speravamo quando abbiamo iniziato ed ora è una certezza! Saluti da Roma e alla prossima!
Torino, Italia
Recensito il 1 marzo 2012

Ecco un posto meraviglioso dove sentirsi a casa quando si è lontano da casa! Le stanze sono belle, ampie, curate ed originali. Il personale è cortesissimo, disponibile, attento e non vi farà mancare nulla durante il vostro soggiorno. la posizione del b&b è ottima, arrivi dappertutto in breve tempo e la zona è tranquilla e sicura sebbene comoda a Termini. Prezzo ottimale, colazione gradevolissima e ben servita, un sacco di opuscoli e dritte dal fantastico Marco...Roma è ai vostri piedi!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Marco S, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2012
Che bello ricevere certi complimenti! E' fantastico avere ospiti come voi che apprezzano tutto, anche i più piccoli dettagli, ci date una spinta ulteriore a fare bene! Grazie e a presto!
cremona
Recensito il 22 novembre 2011

ciao, siamo stati al Mok'house un paio di settimane fa, attirati proprio dalle recensioni e da un prezzo ottimale per essere a Roma, in effetti siamo stati proprio soddisfatti. partiamo dal fatto che il b&b è vicinissimo sia alla stazione Termini (5 min) sia al Colosseo, e girare per il rione vedendo il Colosseo è fantastico, in più puoi veramente girare tutto a piedi, metropolitane a 5 minuti al massino..insomma, un'ottima base di partenza per vedere la città!!!
camera e bagno puliti, ti sembra proprio di essere in camera tua.. accoglienza ottima (andrea ringrazia tua sorella!!) sia all'arrivo, sia durante la prenotazione!
ottima base di partenza per vedere Roma, anzi l'ho già consigliato ad amici!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 12 ottobre 2011

Personale gentilissimo e molto disponibile. Abbiamo soggiornato all'interno della stanza 500 con il bagno in stanza. Tutto impeccabile se non fosse per il prezzo che per un b&b a noi è sembrato un po' caro. Per il resto ribadisco tutto ineccepibile: pulizia degli ambienti, location e disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bellaria-Igea Marina, Italia
Recensito il 22 settembre 2011

che dire...no volevo venire via! sembra proprio di andare a casa di un amico, bello bello bello questo posto mi è piaciuto tanto! e la visita ai mici coccolosi poi non ne parliamo, mi sembrava prorpio di essere a casa!continuate così e la prossima volta che verrò a Roma sarò sicuramente dei vostri! a presto Valentina e Simone

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie tanto per le belle parole e per l'affetto (anche da parte dei mici!). Vi aspettiamo presto!
milano
Recensito il 29 giugno 2011

Che dire, ottima l'accoglienza dei proprietari e ottima la posizione, il mok'house è a una passeggiata dal colosseo e da piazza venezia.
Vicino c'è pure la metro, di entrambe le linee, che non guasta mai!
La stanza è stata piacevolissima, pulita, spaziosa e arredata in maniera molto carina ed essendo una designer d'interni ho apprezzato proprio la cura del dettaglio! infine il balconcino che da sulla vietta e una terrazza a disposizione 24h su 24 danno il vero senso della semplicità e della bellezza romana!
bellissima vacanza! grazie!
Nicole

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bbr0ma, Proprietario alle Mok'house B&B, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Che dire...GRAZIE!!! Non sapevo fossi un designer di interni, allora i tuoi complimenti valgono doppio! Grazie mille e a presto!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
N. 54 di 3.643 a Roma
Colosseo Panoramic Rooms
Esquilino
Aldebaran Bed & Breakfast

Conosci Mok'house B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mok'house B&B

Struttura: Mok'house B&B
Indirizzo: Via San Martino ai Monti 38, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite
Classificato al n.17 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Mok'house B&B 2*
Alle porte del Rione Monti abbiamo creato un nuovo concetto di ospitalità ispirato alla moka. mok’house è un palazzetto di proprietà fin dal XIX secolo, situato tra il Colosseo e la Stazione Termini. Due case vacanze e due stanze B&B garantiscono soluzioni di ospitalità flessibili ed adattabili a tutte le esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mok'house B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mok'house Bed And Breakfast
Mok'house Hotel Roma