“Posto accogliente, facile da raggiungere e molto”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Fabrizio7
Bologna, Italia
“Posto accogliente, facile da raggiungere e molto comodo per spostarsi in centro”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Sono tornato a Roma, la mia città di nascita, per festeggiare il compleanno con la mia fidanzata. Volevo un posto ben collegato alle principali attrazioni della città, comodo da raggiungere, pulito e accogliente. Ho prenotato al "Vatican in the Moonlight apt" perché corrispondeva alle mie esigenze e devo dire di aver fatto veramente la scelta giusta.
La casa è pulita e dotata di ogni comodità, siamo riusciti a muoverci senza problemi con i mezzi pubblici e a piedi, in centro e nella vicinissima zona del Vaticano. Claudio, mi sembra si chiami il proprietario, è stato molto gentile e disponibile, ci ha accolti con un sorriso e dell'ottimo vino e ci ha dato consigli sui posti vicini per bere e passare la serata. Se avete voglia di cucinare, vi consiglio la vicina macelleria "Da Roberto", in via degli Ammiragli. I proprietari sono molto simpatici, hanno prodotti eccellenti e vi daranno ottimi consigli su come prepararli velocemente.
Ho già consigliato il "Vatican in the Moonlight" ad amici e colleghi, lo faccio anche ai viaggiatori di Tripadvisor. E' il miglior posto dove soggiornare a Roma, accogliente, economico e ben collegato al centro. Senza alcun dubbio.

Marco R
“Splendida e comoda”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa molto bella ed accogliente, importante anche la vicinanza alla metro e gli aiuti del proprietario Claudio.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Angelo D
“3 C: Centrale,Confortevole,Carino”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

Sono stato alcuni giorni a Roma soggiornando al Vatican. Ho trovato un posto pulito e confortevole. La posizione strategica, ben collegata al centro (5 minuti dal ''Cuppolone''!) mi ha permesso di muovermi bene nella capitale e chiunque conosca la situazione dei trasporti pubblici a Roma sa quanto sia importante. Claudio, il ragazzo che gestisce il locale, è stato disponibilissimo anche per info sulla città. Assolutamente consigliato.

Età 25-34
sara p
“Una delle Case Vacanze migliori di Roma.”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Una delle Case Vacanze migliori di Roma.
La metropolitana è sulla strada, le meraviglie della città sono a 15 minuti di distanza a piedi e San Pietro è dietro l'angolo.
Questo appartamento moderno completamente ristrutturato dispone di 2 ampie camere (una con TV), 1 bagno e 1 cucina spaziosa completamente attrezzata con lavastoviglie inclusa.
Ci sono i balconi e si accede con l'ascensore.
Il proprietario al nostro arrivo con una bottiglia di vino e dell'acqua fresca in frigo, lo consiglio al 100%. Ci ritorneremo!