“Una delle Case Vacanze migliori di Roma.”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

sarap32
“Una delle Case Vacanze migliori di Roma.”
Recensito il 10 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Una delle Case Vacanze migliori di Roma.
La metropolitana è sulla strada, le meraviglie della città sono a 15 minuti di distanza a piedi e San Pietro è dietro l'angolo.
Questo appartamento moderno completamente ristrutturato dispone di 2 ampie camere (una con TV), 1 bagno e 1 cucina spaziosa completamente attrezzata con lavastoviglie inclusa.
Ci sono i balconi e si accede con l'ascensore.
Il proprietario al nostro arrivo con una bottiglia di vino e dell'acqua fresca in frigo, lo consiglio al 100%. Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: settembre 2016