“Ci piace!”
Recensione di Barred

Barred
Al n.4.976 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Descrizione: BAЯRED vi accompagna nelle varie fasce orarie della giornata,  prendendosi cura delle vostre abitudini nel migliore dei modi e permettendovi di trovare sempre un buon prodotto adatto alle vostre esigenze.
Recensito 31 maggio 2018

Giovani, preparati e bravi. L'ambizione di proporre qualcosa di nuovo va sempre premiata, specie se quello che si mangia e si beve è buono!
Interessante carta dei vini (lasciatevi pure consigliare!) e tapas gustose.
Tornerò. Andateci.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante per coppie o un gruppo di amici su cui far impressione.
Il locale non ha molti coperti quindi vi conviene prenotare, in particolare per mangiare fuori!
Dal menù si può scegliere di prendere uno o più piatti a la carte, oppure prendere il menù degustazione con 3 /5 / 7 piatti (io personalmente ho optato per 3 piatti a 20 euro).
I piatti sono scelti dallo chef seguendo le indicazioni dei commensali (intolleranze o gusti che non piacciono) e sono davvero INCREDIBILI!!! Cura maniacale sulla scelta delle materie prime, buonissimi da mangiare e belli da vedere!
Personalmente consiglio caldamente di andare a provare il ristorante e fermarsi per un cocktail!
Personale estremamente preparato e cordiale!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti al Barred per un apericena prima di uno spettacolo al golden, che dire, porzioni piccole e prezzi a parer mio un poco esagerati.

BARRED r, Direttore alle Barred, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

€70 diviso 4 sono €17,5 a persona
per 1 tagliere di bruschette
2 degustazioni da 3 Tapas ciascuna (Tapas quindi porzione più piccola rispetto al piatto intero)
Altre 2 Tapas scelte
3 calici di vino naturale
1 Spritz
Acqua e Pane
Certo non siamo un Locale da “Apericena” All U Can Eat

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale estremamente piacevole, si affaccia su una piazzetta in zona centralissima (a pochi passi dalle metro S.Giovanni/Re di Roma) al riparo dal caos urbano. Offre una scelta di birre artigianali molto interessante e la qualità dei piatti è ottima. Ideale sia per un aperitivo al quale accompagnare tapas o bruschette, sia per una cena. Gestiscono il locale due giovani fratelli solari e molto preparati

Recensito 20 marzo 2018

Siamo andati qui per una recensione entusiastica di una guida di Roma.
Il locale,all'Appio Latino,è piccolo,ma MOLTO piccolo,3 tavoli per un totale di 12 posti e qualche seggiolone al banco.Tutto molto minimal,ma loro si definiscono un Bar a Tapas gestito da due giovani fratelli,che hanno voglia di fare ma hanno risorse e spazi limitati.Il menu è molto corto anche se sfizioso,ma per un avventore normale tutta questa inventiva può creare difficoltà di scelta.
La lista vini non è da meno,con etichette sconosciute e nomi strampalati,con prezzi elevati.
La parte interessante è costituita dalla proposta di Gin Tonic,con varie scelte di gin ed altrettante di tonic,molto buone,ma molto care (14€ cad.),per cui il conto finale per 4 persone supera i 280€,col Bancomat fuori uso e gli assegni che non vengono accettati!!!

BARRED r, Direttore alle Barred, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Gentile dani2207,
come Lei ben saprà il concetto di ‘strano’ è relativo: ciò che lo può essere per Lei per altre persone non lo è affatto. E se essere strani vuol dire aver selezionato piccoli produttori artigiani di vini naturali che scelgono di dirsificare i loro prodotti (e anche le etichette) dagli standard imposti dal mercato, allora si , siamo STRANI!

Per quanto riguarda il menù noi siamo dell’ idea che sia meglio poco ma buono e fresco piuttosto che una scelta da un menù chilometrico e di dubbia freschezza. Anche in relazione al fatto che il nostro menù varia ogni settimana.

Sullo spazio si è vero siamo piccoli anche se non propio come lei ci tiene a sottolineare visto che con lo spazio esterno riusciamo a raggiungere i 35 coperti e visto che siamo in 2 a lavorare c sembrano più che sufficienti per il momento.
E poi le dimensioni non contano no?

Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra carta dei Gin e Tonic anche se 14€ è il prezzo massimo che hanno alcuni gin e tonic, si parte dai 10€ forse non ha consultato attentamente il menù di cui lascio il link di seguito http://www.barred.it/wp-content/uploads/2018/01/MENUDRINK.pdf

Ci spiace inoltre per l’inconveniente dell’assenza di linea per l’uso del pos fuori dal nostro controllo ovviamente

La ringraziamo comunque per essere venuto a provarci.

Gli utenti che hanno visto Barred hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Barred? Condividi la tua esperienza!