“cena ”
Recensione di L'Isola Siciliana

L'Isola Siciliana
Al n.2.773 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Deliziosa cenetta in compagnia di mia Moglie e di una nostra amica.
C'ero già stato e come nella volta precedente mi sono trovato benissimo.
Buonissima la pasta alla norma,la caponata e l'arancino al ragù e i dolci.
Senz'altro ci tornerò.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

si presenta come un bar ma all'interno ha rosticceria, gelateria, pasticceria e ristorante. Dopo l'aperitivo di benvenuto che ci hanno offerto, abbiamo preso 2 antipasti strepitosi e due secondi a base di pesce eccezionali, accompagnati da vera caponata siciliana e infine 2 cannoli siciliani, il tutto in un'atmosfera informale e molto cordiale

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale dicendo di voler cenare e ci hanno assegnato un tavolo; dopo aver apparecchiato il tavolo con tovaglie di stoffa e compreso che noi non avremmo preso cibo alla carta ma arancini ci hanno TOLTO LA TOVAGLIA DI STOFFA E MESSO UNA TOVAGLIETTA TIPO AMERICANA come se ci avessero declassato...Mi sembra un comportamento ASSURDO INCIVILE E MALEDUCATO...
Il cibo é comunque buono
Deve essere assolutamente migliorato il servizio e l'accoglienza perché non é ammissibile avere un trattamento piuttosto che un altro in base a quello che mangio

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Cibo e servizio rustico ma di qualità! Cena gustosa e ambiente intimo e familiare! Mi è piaciuto davvero tanto!!!

Recensito 28 marzo 2018

Sono stato per un pranzo di lavoro in questo bar/tavola calda. Abbiamo ordinato dei secondi con contorni molto buoni considerando i prezzi e il fatto che non è un ristorante. Il salto di qualità c'è sopratutto quando si assaggiano i prodotti tipici Siciliani come l'arancino e il cannolo erano semplicemente fantastici. Unica nota dolente il servizio, i camerieri utilizzando un metodo di lavoro molto poco professionale per segnare le portate. Spesso e volentieri ti stanno li vicini e ti osservano pronti a togliere subito il piatto per farti sbrigare e far diventare nuovamente libero il tavolo.

Gli utenti che hanno visto L'Isola Siciliana hanno visto anche

Conosci L'Isola Siciliana? Condividi la tua esperienza!