“Meravigliosamente "a casa"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Tizlia
Crema, Italia
“Meravigliosamente "a casa"”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Con la mia famiglia (5 persone in tutto) siamo stati in uno degli appartamenti gestiti dal signor Dario, persona gentilissima e disponibile. Appena entrati siamo rimasti a bocca aperta: tutto pulito, ben arredato, confortevole e dotato di ogni comodità (anche biancheria letti, bagni, cucina). Un attimo soltanto per sentirci tutti "a casa". Abbiamo potuto parcheggiare all'interno del cancello di proprietà, cosa molto comoda per chi ha bambini piccoli che si addormentano in auto. L'appartamento che abbiamo prenotato è dotato anche di un piccolo giardino con tavolino, quindi ottimo pure per la bella stagione. La posizione un po' appartata rispetto al caos cittadino permette di riposarsi e lasciarsi alle spalle lo stress del lavoro o del viaggio. Ottimo per la vicinanza al GRA e all'autostrada A1 (noi arrivavamo da nord), nonché al centro commerciale Porte di Roma. È consigliabile avere un'auto perché la fermata di bus più vicina è a 1 km circa e se si vuole arrivare al centro della capitale senza macchina, è necessario raggiungere prima il trenino che conduce a Piazzale Flaminio/Piazza del Popolo. Tuttavia, visto che squadra vincente non si cambia, la Country House Belpoggio sarà il nostro punto di riferimento per tutte le volte che torneremo a Roma. Consigliatissima.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Daniele D
“Due giorni di relax”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Lo consiglio vivamente nel caso in cui si voglia trascorrere del tempo libero in totale tranquillità, appartamento carino, pulito, ben posizionato, con un piccolo giardino da cui si gode una bella visuale. Completa il tutto una serie di ristoranti molto vicini alla struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Milena M
“Bellissimo”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono stata qui con due amici e mio fratello a luglio, per una notte, e ci siamo trovati benissimo. L’appartamento era grande e pulito, comodissimo e ben attrezzato. Il proprietario gentilissimo e disponibile. L’alloggio è inserito in un complesso grande e ben protetto che ci ha fatto sentire al sicuro (siamo un po’ paranoici). Il tutto immerso nel verde, lontano dal caos di Roma. In auto è facilissimo raggiungere il centro. Tutto questo a un prezzo veramente irrisorio se consideriamo la qualità e il fatto che stiamo comunque parlando della capitale. Se mai dovessimo tornare a Roma, sicuramente alloggeremo nuovamente qui!

Data del soggiorno: luglio 2017
gren56
Provincia di Napoli, Italia
“Verde tranquillità.”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Posto molto accogliente, cucina molto fornita. Location inspettata. Un tuffo nel verde, chiuso, protetto. Amabilissimo il proprietario. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 50-64
iulienne
“Semplicemente splendido ”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Posto incantevole, immerso nel verde . Le stanze sono grandi e pulite . Il proprietario è molto disponibile e ospitale con noi e con i nostri amici a 4 zampe. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: marzo 2017
28 mar 2017
Grazie mille, saremo lieti di ospitarvi nuovamente con i vostri amici pelosi quando vorrete.
Dario M
“Ospote”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posto bello e tranquillo immerso nel verde. La casa pulita e bella,un ampio salone con cucina e porta finestra su un bel porticato.

Data del soggiorno: febbraio 2017