“Bellissimo appartamento per famiglie numerose”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 4 bagni, 7 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

lapislazz
Reggio Emilia, Italia
“Bellissimo appartamento per famiglie numerose vicino alla metro”
Recensito il 13 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Bellissimo appartamento adatto a famiglie numerose o gruppi di amici, spazioso, pulito, vicinissimo alla metropolitana, quindi ideale per chi vuole visitare Roma. Abbiamo soggiornato in 7 persone, 4 adulti più 3 ragazzi, e gli spazi sono veramente vivibili, le 3 camere sono tutte dotate di bagno con doccia, quindi funzionalissime e la zona giorno/cucina è attrezzata per cucinare e ampia per ospitare comodamente 7 persone a tavola. Il proprietario ci ha fatto trovare beni di prima necessità in bagno e in cucina per la colazione. Supermecato a due passi. Non si poteva chiedere di piu'! OTTIMO.