“Pessimo servizio”
Recensione di 220 Grammi

220 Grammi
Prenota con
220 Grammi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.601 in classifica su 13.953 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il servizio è stato pessimo,camerieri inesperti che dimenticavano le ordinazioni e più volte sono stata io a dovergli ricordare le cose.
Pizza discreta ma dolci veramente pessimi,ho ordinato una caprese ma aveva una consistenza pastosa e un retrogusto alquanto strano.
Prezzi medio/alti,troppo esagerati per i prodotti che propongono.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La pizzeria si presenta bene, il suo aspetto è accogliente e familiare. Ci siamo andati di sera in mezzo alla settimana ed è comunque un posto molto frequentato, quindi consiglierei di prenotare in ogni caso per evitare che non ci siano posti. Il servizio è buono ed efficiente, sono gentili e alla mano. La pizza che abbiamo preso(In quattro tutte diverse) era buona e ben condita, l'impasto non è risultato pesante nonostante fosse napoletana come tipologia (non è sempre scontato che bella significhi anche buona poi). Ottimi i condimenti e la cottura nel forno a legna. Il conto rimane in una media fattibilissima per ogni tasca, nulla di troppo pretenzioso! Merito alle pizzette calde fritte come antipasto, buone e una tira l'altra! I fritti (abbiamo provato solo il fiore di zucca) era buono, forse non il migliore di sempre, meglio la pizza fritta insomma!
Ci si può tornare e lo consiglierei per una serata tranquilla in zona Piazza Bologna. Nota negativa sono i parcheggi che come sempre nel finsettima vista la zona penalizzano un po' tutto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo locale perché colpiti positivamente dalle recensioni sulla pizza. In effetti è stata molto buona, c’era anche quella con il classico cornicione ripieno. Lo spazio è molto ristretto e ci hanno incastrato in un angolo. Per quanto riguarda il conto lo abbiamo trovato un po’ caro.

Recensito 4 settimane fa

Tavoli tutti attaccati, come se i clienti fossero bestie da ammassare. Per giunta un tavolo è vicino al forno dove i camerieri passano continuamente per prendere le scatole delle pizze. Ma pensate davvero che la gente sia fessa e che non noti tutte queste cose? Trovate un altro modo per guadagare di più piuttosto che sfruttare ogni buco per aggiungere persone.

Aggiungo:

Tovaglie sporche; ho trovato briciole di pane dappertutto. Tovaglioli di carta? Ma scherziamo? Servizio discreto, pietanze altrettanto.
L'atmosfera sarebbe stata pure gradevole ma messi così....è un insulto.
Sconsigliato!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorantino a Roma vicino piazza Bologna carino accogliente ben puliti personale gentile e professionale
Le pizze del maestro massimo del Mestre ottime consigliato

Gli utenti che hanno visto 220 Grammi hanno visto anche

Conosci 220 Grammi? Condividi la tua esperienza!