“Perché?”
Recensione di 220 Grammi

220 Grammi
Prenota con
220 Grammi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.548 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Recensito 30 maggio 2018

Perché un locale con tale potenzialità culinaria, viene gestito in modo così grossolano e scarsamente professionale? Il locale è piccolo ma ben frequentato, evidente segnale di una cucina apprezzata e varia (pizza/carne/antipasti/primi/dolci,etc...). Io ho preso la pizza ed era buona ma.... Di fronte alla richiesta di una birra analcolica la cameriera mi ha riso in faccia e poi si è voltata verso altri come a dire “Ma cosa ha chiesto questo?” (Tra l’altro consiglio di procurarvela la birra 0, magari chi guida e vuole rispettare le regole apprezzerà), la stessa signorina che dopo ha sbadigliato in sala senza un minimo di eleganza. Il signore che ha preso la comanda di fronte alla richiesta di una pizza da me composta si è...scomposto perché sul suo tablet andava inserita manualmente. Nel complesso scarsa professionalità nonostante il tentativo di equilibrarla con la spiccata simpatia napoletana (e lo dico da campano). Ambiente essenziale, p.o.s. e accettano buoni pasto. Da migliorare la professionalità, la pizza era buona. Possibili lunghi tempi di attesa. Pizza da asporto. Prezzi nella media.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio confusionario e in ritardo, il conto alla cassa è stato maggiorato inspiegabilmente di 2€ a testa rispetto a quanto scritto sullo scontrino.
Unica nota positiva che li salva da una stella, è la pizza.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da napoletano posso dire che si mangia veramente la migliore pizza di Roma
, da provare la burrata affumicata! Locale che raccomando

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la vera pizza napoletana, molto molto buona nulla da dire. Ma... il servizio? I camerieri sono spaesati, sembrava come se fossero stati presi dalla strada e messi per la prima volta a servire. Un posto con pizza e fritti così buoni meriterebbe un servizio migliore.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo concordo con le recensioni precedenti dei miei amici grouponer. Arriviamo e ci dicono che dovevamo telefonare per prenotare e che c'era scritto nell'offerta. Ma.me l'hanno detto in modo cosi arrigante che io di solito sempre col.sorriso e che vado d'accordo pure conbi sassi che mi sobo avvelenata. Gli ho aperto davanti l'offerta dove nin c'era minimamente scritto da nessuna parte ma insisteva... alla fine ci hanno dato un tavolo piccolissimo vicino a una colonna (avevamo chiesto fuori ma era tutto prenotato peccato che sono rimasti vuoti per tutto il tempo). Antipasto buonissimo e pizza buona nella.media mabils.ervizio non.ci siamo proprio. Non li fate i coupon se poi trattate male la gente ci rimettete cosi perché io me ne stavo già per andare e figurati se ci metterò di nuovo piede. Poi diciamolo abbiamo chiesto una birra un caffè e un amaro a parte e... 5 euro per un bicchierino piccolissimo di amaro e in totale 12 euro. Insomma peccato davvero. Perché il mangiare non è male. Poi ha cercato di riprendersi mettendomi vicino alla pastiera un pezzo di tiramisu. Ho apprezzato il tentativo ma la mia cena mi era già andata di traverso... peccato peccato peccato. Non fate più coupon che è meglio.

Gli utenti che hanno visto 220 Grammi hanno visto anche

Conosci 220 Grammi? Condividi la tua esperienza!