“Mai con coupon...”
Recensione di 220 Grammi

220 Grammi
Prenota con
220 Grammi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.622 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo concordo con le recensioni precedenti dei miei amici grouponer. Arriviamo e ci dicono che dovevamo telefonare per prenotare e che c'era scritto nell'offerta. Ma.me l'hanno detto in modo cosi arrigante che io di solito sempre col.sorriso e che vado d'accordo pure conbi sassi che mi sobo avvelenata. Gli ho aperto davanti l'offerta dove nin c'era minimamente scritto da nessuna parte ma insisteva... alla fine ci hanno dato un tavolo piccolissimo vicino a una colonna (avevamo chiesto fuori ma era tutto prenotato peccato che sono rimasti vuoti per tutto il tempo). Antipasto buonissimo e pizza buona nella.media mabils.ervizio non.ci siamo proprio. Non li fate i coupon se poi trattate male la gente ci rimettete cosi perché io me ne stavo già per andare e figurati se ci metterò di nuovo piede. Poi diciamolo abbiamo chiesto una birra un caffè e un amaro a parte e... 5 euro per un bicchierino piccolissimo di amaro e in totale 12 euro. Insomma peccato davvero. Perché il mangiare non è male. Poi ha cercato di riprendersi mettendomi vicino alla pastiera un pezzo di tiramisu. Ho apprezzato il tentativo ma la mia cena mi era già andata di traverso... peccato peccato peccato. Non fate più coupon che è meglio.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

La migliore pizza napoletana a Roma, impasto leggerissimo e ingredienti di qualità!
Ottima la burrata affumicata!

Recensito 25 maggio 2018

Pizza napoletana tra le migliori a Roma. Ottimi anche i fritti (montanare, crocchette ecc.) e i dolci tipici napoletani (per esempio pastiera e delizia al limone)... Consigliatissimo!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fritti classici, pizza buona e ben condita. Locale in vista e abbastanza ampio. Personale molto scherzoso.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici per trascorrere una serata tranquilla. Che dire... ottima location, pizza squisita e antipasti al top. Ma la punta di diamante è Fabio, il titolare: un uomo elegante, educato e gentile che tratta i clienti con estrema cordialità e li fa sentire come a casa.

Gli utenti che hanno visto 220 Grammi hanno visto anche

Conosci 220 Grammi? Condividi la tua esperienza!