“Non solo semplice cibo... Esperienza da provare!”

Ristorante Seiperdue Crudo Gourmet
Prenota con
Ristorante Seiperdue Crudo Gourmet non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.46 in classifica su 13.622 Ristoranti a Roma
Cucina: Pesce, Salutistica
Descrizione: Crudo Gourmet di carne, pesce, verdure e dolci. Ambiente caldo ed elegante con solo tavoli da 2/4 persone. Tea-room, cocktails, cena con crudo d'autore.
Recensito 21 giugno 2018

Un locale unico per vari aspetti: cibo eccellente, servizio ottimo e atmosfera particolare.

I profumi e i sapore dei cibi non alterati dalla cottura sorprendono: i tanti ingredienti nelle pietanze li rendono dei piatti molto particolari al palato. Il crudo di pesce con topinambur e frutto della passione non si può descrivere, deve essere provato, fantastico! Come anche gli spaghetti di zucchine con pesto di basilico e pinoli e... i dolci! ...senza alcuna traccia di zuccheri raffinati.

Il servizio è impeccabile, il numero limitato dei coperti (6 tavoli da due) fa sentire accuditi e coccolati e il direttore è estremamente competente nello spiegare le varie pietanze, seppur non invasivo. Abbiamo cenato qui in occasione dell'anniversario di nozze e l'atmosfera si adatta perfettamente ad un'occasione speciale.

Non è un locale economico, ma è un'esperienza che ne vale il costo: quattro piatti tra antipasti, primi e secondi (concetto comunque relativo nella cucina crudista), un dolce, due calici di vino e acqua, 100 euro.

Un'esperienza composta da varie sensazioni, che va assolutamente provata almeno una volta!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

A partire dalle ostriche piu’ buone che io abbia mai mangiato nella vita per passare a dei piatti di pesce e carne dalla qualita’ che solo l’esperienza del gusto vi puo’ descrivere quindi mi limito a consigliarvi questo ristorante per una serata speciale. Consiglio prenotazione

Recensito 19 giugno 2018

Eccellenti sono state le sensazioni percepite tra un piatto ed un altro. Piatti con pietanze curate nei particolari, anche il servizio non é stato da meno. Certamente consiglio questo ristorante a coloro che sono sempre alla ricerca di emozioni del palato. Eccellente.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un offerta veramente unica di piatti sempre fatti con materie prime crude.
I piatti sono così particolari che sono difficili da descrivere ....vanno assaggiati.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Artisti dell'arte culinaria, ogni piatto è un'opera d'arte, serviti con maestria e professionalità. Il crudo è eccezionale, una goduria per il palato. Prezzo giusto. Buona cantina dei vini.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Seiperdue Crudo Gourmet hanno visto anche

Conosci Ristorante Seiperdue Crudo Gourmet? Condividi la tua esperienza!