“Mai piu”
Recensione di Ginza Gold

Ginza Gold
Al n.2.557 in classifica su 12.458 Ristoranti a Roma
Cucina: Giapponese
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Descrizione: La cucina del Ginza Gold si differenzia dalle altre avvalendosi di un peculiare approccio Asian fusion, una tendenza innovativa che rispetta le regole fondamentali dell'arte culinaria giapponese apportandovi gradevoli influssi occidentali. Il Ginza Gold è orgogliosa di offrirvi capolavori, unici, di new style sashimi e sushi, firmati dai propri Chef.
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mai piu”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Menu incomprensibile, mille pagine senza ne capo ne coda.
Cameriere che non parlano italiano e scortesi.
Ci abbiamo messo un ora dall' ordine per avere un tempura.
Nonostante le nostre cortesi sollecitazioni nessuno ci ha risolto il problema passando con indifferenza tra i tavoli.
Cibo nella media ma caro, si paga l'arredo del locale e basta.

A roma molto di meglio in altri giappo.

Sconsigliatissimo

• Cinese per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo sushi”
Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata con un'amica a seguito dell'acquisto di un coupon, con molte aspettative visto che ne avevo sentito parlare e conoscevo il Ginza, volevo andarci da tempo. Il sushi era molto delicato, tra i migliori che abbia assaggiato. I prezzi del menù sono assolutamente esagerati, e non ne apprezzeranno l'atmosfera gli intransigenti del giapponese, visto che sia il personale che il locale è cinese, ma tutto sommato per quello che abbiamo speso con il coupon (comparandolo ai prezzi soliti del locale) sono più che soddisfatta.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Buono, tranquillo, ma piuttosto caro!”
Recensito il 15 maggio 2012

Il Ginza Gold di via Barberini è un buon ristorante, e lo colloco nella fascia alta dei sushi romani. Al di là che si sia convertito da cinese in giapponese o meno (ci sono opinioni contrastanti), è in un'ottima posizione, e per la sera c'è anche qualche chance di parcheggio (su via Bissolati e dintorni).

La qualità del sushi è alta (per Roma, ovviamente!) e -fattore da notare- le dimensioni del sashimi e dei nigiri sono parecchio superiori alla media. Il servizio è attento e discreto.

Il punto debole è forse il prezzo, che lo colloca -anche qui- nella fascia alta.

Da notare che appare frequentemente su Groupon, con offerte MOLTO interessanti, che lo rende a mio parere un ottima scelta.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“la gentilezza è sempre Gradita”
Recensito il 12 maggio 2012

Ho comprato una cena per due su Groupon.
Avevo molte aspettative su queste ristorante, tutte non rispettate.
Il locale alle 21 era vuoto, piano piano sono arrivati altri clienti, tutti ma proprio tutti di groupon.
il personale è cinese e molto poco professionale (ti levano il piatto quando ancora stai mangiando li devi letteralmente fermare), i tempi d'attesa lunghissimi! almeno 30 min per vederci arrivare la nostra "barca". il coupon prevedeva prosecco di benvenuto con stuzzichini (che non si sono visti, ne hanno negato l'esistenza) un bicchiere di vino bianco, una barca composta da 36 pezzi (più o meno) di sushi e sashimi, ed infine un dolce striminzito, una mini porzione.
devo dire che la qualità del pesce era ottima, così come il wasabi e lo zenzero, però ci ha lasciato un grande appetito, abbiamo chiesto il menù per ordinare ancora, i prezzi dei piatti erano esagerati, 2 pezzettini di pesce per 7E, abbiamo preso del sushi con melone avocado e salmone per "soli" 16E. Non consiglio questo coupon anche se siete degli amanti della cucina giapponese.

Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“DA EVITARE”
Recensito il 10 maggio 2012

Con Groupon cena per 2, noi e altri sette tavoli tutti con lo stesso coupon il resto del ristorante vuoto, già da questo si può capire quanto sia apprezzato questo cupo locale. Personale (CINESE) silenzioso e scostante ( nessuno li ha obbligati alla scelta di coupon con sconto!!!!!!). Il coupon prevedeva prosecco di benvenuto accompagnato da stuzzichino del giorno, non visti!, la barca con sushi,qualità media, vino e dolce a scelta fra macedonia o altro, peccato che quando abbiamo chiesto di avere la macedonia ci abbiano risposto che il dolce non era previsto!!!! Alla nostra insistenza ci hanno portato un unico piattino con quattro pezzetti di melone. All'uscita ci hanno rincorso per chiederci 3€ per l'acqua. Ho sempre pensato che scegliere Groupon fosse una sorta di pubblicità del tipo passaparola, a quanto pare non è così perché anche gli altri ospiti, come noi non erano per niente soddisfatti!!! Insomma DA EVITARE

Gli utenti che hanno visto Ginza Gold hanno visto anche

Conosci Ginza Gold? Condividi la tua esperienza!