“buona la qualità, discreto il posto, eccessivamente caro...”
Recensione di Ginza Gold

Ginza Gold
Al n.2.862 in classifica su 12.523 Ristoranti a Roma
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Descrizione: La cucina del Ginza Gold si differenzia dalle altre avvalendosi di un peculiare approccio Asian fusion, una tendenza innovativa che rispetta le regole fondamentali dell'arte culinaria giapponese apportandovi gradevoli influssi occidentali. Il Ginza Gold è orgogliosa di offrirvi capolavori, unici, di new style sashimi e sushi, firmati dai propri Chef.
Civitavecchia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 226 voti utili
“buona la qualità, discreto il posto, eccessivamente caro...”
Recensito il 27 marzo 2012

Il posto è piacevole, l'ambiente è curato, elegante, pulito il sushi è ben preparato, il pesce è fresco e di qualità, il servizio di solito all'altezza ieri è risultato un po' distratto, unica nota dolente: è molto caro. Sarà la centralità dell'ubicazione del locale, via Barberini, sarà la supposta eleganza del locale ma una "barca" media di sushi l'ho pagata 68 euro, mi sembra un po' troppo.

Visitato a Marzo 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ECCESSIVAMENTE CARO”
Recensito il 18 marzo 2012

Si sa che un giapponese di qualità è difficile da trovare in Italia se non vivi a Milano..Si sa anche che un giapponese di qualità è caro. Del resto se il pesce è fresco come uno si agura debba essere dovendolo mangiare crudo..è giusto pagare il suo valore.

Il Ginza Gold è un giappo di media qualità con prezzi da eccellenza che ho trovato assolutamente ridicoli.

Siamo andati di sabato sera con un coupon e senza quello sarebbe stato un salasso. Nonostante il coupon abbiamo cmq speso perchè era tutto così costoso che nonostante i 30 euro a testa di buono non siamo riusciti a restare nella spesa prefissata.
E, aggiungo, nonostante questo una volta uscita avevo fame e sono andata a mangiare un panino (giuro che non mi era mai successo).

Specifico che amo il giapponese, sono sashimi dipendente e fino a qualche mese fa ci andavo anche 3-4 volte al mese..

Sushi e sashimi erano buoni se confrontati con i giapponesi inquietanti che affollano roma ma considerato in assoluto è nella media, di quelli da 20-25 euro a persona per intenderci..non vale assolutamente quanto costa!

Il locale l'ho trovato molto molto carino, elegante e adatto a una serata romantica.

Tuttavia non lo consiglio per i motivi di cui sopra. Mi auguro prima o poi di trovare a Roma un giapponese decente che non mi avveleni ma neanche mi derubi.

Visitato a Febbraio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 648 voti utili
“ambiente spiacevole, cibo meno che mediocre,conto esosissimo,personale poco competente, servizio pessimo.Da evitare!!!”
Recensito il 5 marzo 2012

Pessima esperienza in questo localetto dall'ambientazione molto discutibile.La comunicazione con il personale ricca di difficoltà, la qualità del servizio scadentissima al limite della maleducazione,il cibo fra i peggiori ed indegno della rinomata qualità nipponica.
Ciliegina su questa ributtante torta il conto salatissimo ai limiti dell'incredibile.
Meglio evitare cocenti delusioni! C'è di molto,molto,molto meglio a Roma!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ristorante kitsch e presuntuoso. Cibo mediocre. Personale incompetente e sgarbato”
Recensito il 26 febbraio 2012

Sono andata a pranzo con il mio compagno in questo ristorante in pieno centro a Roma. Avevamo due coupon di Groupon e siamo stati ricevuti con grande freddezza dal personale che non sapeva come trattarci e che non ci ha mai degnati di un sorriso. Ci hanno fatto attendere un quarto d'ora in piedi perché dovevano parlare per telefono con il principale. Una volta seduti al tavolo ci hanno fatto aspettare ancora parecchio prima di portarci il menu e le pietanze che erano accettabili ma presentate molto male per un ristorante giapponese: il nostro tempura di pesce era posto su un foglio di carta su un piatto di quelli dozzinali da grande magazzino. Il mio menu Sashimi aveva cinque pezzi minuscoli di pesce crudo, il resto erano alghe e pezzetti di ananas. Alla fine, abbiamo consumato meno di quello che avevamo già pagato visto che non ci avevano dato nessuna indicazione chiara. Non credo che metterò mai più piede in questo ristorante che è il più mediocre che abbia visitato finora a Roma!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ginza Gold - prezzi altissimi, ma atmosfera e qualità vicina ad un cinese”
Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato al Ginza Gold utlizzando un coupon sconto e nonostante questo il conto è stato elevato. Il servizio di prenotazione sul sito del Ristorante non funziona, per fortuna erano disponibili dei tavoli liberi. La qualità del cibo è nella media, tuttavia alcuni piatti presentati sul menu non erano disponibili. L'atmosfera ricorda più un ristorante cinese, ma la cosa veramente fastidiosa è la puzza di cucina che rimane sugli abiti per giorni. Il giudizio complessivo è negativo, perché con dei prezzi così alti mi sarei aspettato un livello decisamente superiore.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ginza Gold hanno visto anche

Conosci Ginza Gold? Condividi la tua esperienza!