“Menù a prezzo fisso”
Recensione di La Cuccuma

La Cuccuma
Al n.1.366 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Monti
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Qualità del cibo,cortesia e prezzi, fanno di questa tavola calda un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina.
Ottimo in tutto!

Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Pranzare con 9 euro al centro di Roma con una vasta scelta tra primi e secondi.
Personale gentile. Consiglio di andare presto altrimenti c'è molta gente e c'è da aspettare.

Recensito 19 giugno 2016

Abbiamo pranzato in questa tavola calda.. Che dire, tutto ottimo ad un buon prezzo.
Consiglio di andarci

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Se entrate in questo ristorante pizzeria non potrete resistere al profumo e alle teglie di pizze, lasagne, pasta, fritti e tutto il bene che c'e in esposizione! Prezzi ottimi. Un trancio enorme di pizza 3 euro!
Servizio gentilissimo e rapido. Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 1 giugno 2016

A questo posto do 5 stelle per il rapporto qualità prezzo che offre. Ha un menu completo a 9-10€ che include primo, secondo e contorno in un piatto unico, è molto abbondante. Sennò, a 7€ un secondo con un contorno/i (patate, broccoli, fagioli,...ecc.). Il cibo è buono (stile fatto a casa) e anche con il piatto da 7€ si fa un buon pranzo.
C'è il banco con diverse scelte di primi (2 tipi di pasta, riso, lasagna), secondi (pesce, pollo,...ecc.), e tanti contorni. Il cliente vede cosa vuole e lo mettono nel piatto che viene riscaldato poi nel micronde.
Fanno anche la pizza romana, è molto grande ed è buona, costa 3€ da portar via (soltanto la sera dopo le 19:00).
Il personale di solito è gentile e disponibile.
Il locale stesso è carino fuori, lo spazio dentro non mi fa impazzire.

Data della visita: maggio 2016

Conosci La Cuccuma? Condividi la tua esperienza!