“Buona l'atmosfera, ma non particolarmente il cibo”
Recensione di Tidiro - CHIUSO

Tidiro
Fascia prezzo: 19 US$ - 32 US$
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Accogliente bistrot nel cuore di trastevere dove gustare un aperitivo un thè o una cena completa lasciandosi coinvolgere dalle attività ogni sera diverse del locale. Cinema degustazioni e musica dal vivo scandiscono la settimana del Tidirò. Servizio informale e premuroso,ottime birre artigianale, vini e dolci fatti in casa. E' un' associazione culturale, il costo della tessera Omega è 3€. Pane acqua servizio e coperto gratis.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Buona l'atmosfera, ma non particolarmente il cibo”
Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati a cena in questo ristorante vegetariano di Trastevere, e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'atmofera di calma e familiarità che ci ha accolti, sembra quasi di essere andati a cena a casa di amici. Ci ha sorpreso il fatto che ci fosse una sola persona per cucina e servizio. Questo è probabilmente dovuto al fatto che il locale non è grande e le pietanze non sembrano cucinate sul momento, ma semplicemente riscaldate, il menu è infatti fisso e prevede solo due alternative per ogni portata. Concludendo, una serata piacevole per l'atmosfera del locale, ma insoddisfacente per il cibo che manca di scelta e non è particolarmente saporito.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Atmosfera unica”
Recensito il 2 gennaio 2010

Atmosfera davvero unica a Roma. Possibilità di consumare il pasto seduti su comodi divanetti nell'ampia sala che mette a proprio agio. Ottimo cibo vegano, i proprietari preparano ogni sera un menù diverso e propongono una limitata alternativa che non stanca e fa godere il piacere di provare sapori nuovi. Il servizio è cortese, puntuale ed attento. Diventerà un appuntamento fisso delle nostre serate romane.

• Atmosfera