“Uno dei migliori ristoranti di Roma!”

Bar Ristorante I Due Cedri
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bar Ristorante I Due Cedri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7.171 in classifica su 13.621 Ristoranti a Roma
Descrizione: Siamo una struttura a gestione familiare ed offriamo servizio di Tavola Calda a pranzo mentre la sera abbiamo il servizio di Pizzeria e Ristorazione a cena. Il sabato organizziamo eventi karaoke, balli di gruppo e tanto altro Organizziamo Feste di Compleanno, Comunioni, Battesimi ed eventi speciali.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A pochi metri dall'uscita del raccordo sull'Ardeatina, cibo ottimo servizio veloce e camerieri oltre che bravissimi anche simpaticissimi. Venerdì sera cena a base di pesce squisita e il sabato sera l'animatore "il pirata" che da solo vale una cena! Consigliatissimo davvero a tutti! Questo piatto di astice crea dipendenza!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per il pranzo di pasqua, forse avremmo dovuto avere meno aspettative su un bar ristorante tavola calda, ma l'anno scorso ci siamo trovati molto bene e abbiamo fatto il bis. Delusione totale, intanto ci aspettavamo 2 primi e 2 secondi ma era 1piatto a scelta tra 2, e 35€ a questo punto sembrano già eccessivi; i piatti totalmente anonimi, una pasta con salsiccia e funghi sciapa e priva di carattere, un abbacchio, che sembrava più una pecora, anche dal sapore, tutto ossa e a tratti freddo o addirittura crudo.
La sala stretta per tutte le persone accolte, e stavamo in 12 in un tavolo da 10 , con 2 persone all'angolo. Tovaglie e tovaglioli di carta, un paio di posate per tutto il pasto. Niente di grave, ma quando prenoti una settimana prima e paghi 30€ a testa bibite escluse ti aspetti un trattamento diverso, meglio rimanere bar tavola calda e non essere troppo pretenziosi con un menù pasquale.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Festeggiato con i miei amici e la mia famiglia dall’amico Maurizio...senza parole,grazie grazie grazie a lui e tutta l’allegra brigata

Recensito 11 ottobre 2017

Ristorante-Pizzeria ubicato sull'ARDEATINA all'altezza del GRA scoperto tramite un conveniente coupon GROUPON che per soli 24,90 € proponeva un menu tipico romano di 4 portate (inclusa acqua, vino e caffè) per 2 persone. Parcheggio possibile di fronte all'entrata oppure in una via laterale a pochi metri da questo locale arredato in modo un po' bizzarro ma piacevole, dotato di grande TV LCD e con una trentina di tavoli da 4 ben distanziati tra loro.
Accoglienza cordiale e servizio veloce ed accurato. Appena seduti ci portano subito una FERRARELLE ed una bottiglia di MERLOT SAN POGGIO IGT del Lazio. In breve tempo arriva l'antipasto consistente in un piccolo tagliere con 2 tipi di salame, prosciutto crudo e 2 fettine di formaggio accompagnato da una croccante focaccia calda. Inoltre 2 bruschette al pomodoro ed un piattino di verdure grigliate, come da foto. Tutto ottimo e di qualità. Come primo ci vengono servite delle eccezionali fettuccine ai funghi porcini e dei gustosi tonnarelli cacio e pepe, entrambi in porzioni abbondanti, con la pasta perfettamente al dente, ben presentati, conditi e mantecati.
Seguono i piatti di carne sempre in tempi rapidi con saltimbocca alla romana e scaloppina, entrambi di maiale, ben cucinati, saporiti e guarniti con verdure grigliate oppure cicoria ripassata. Terminiamo con un discreto tiramisù a testa e l'immancabile caffè.
Da una rapida occhiata al menu ho potuto rendermi conto che il locale è specializzato in PIZZE (€ 5/7) e serve pochissimi piatti romani come 4 primi da € 8 (amatriciana, carbonara, gricia, fettuccine ai funghi) e secondi di carne come tagliata, entrecote (€ 12/14), salsiccia, maiale e petto di pollo (€ 6). Come bevande, una ventina di vini bianchi/rossi a partire da € 10 la bottiglia ed una discreta varietà di birre anche alla spina.
In conclusione giudizio più che buono su tutti i piatti serviti e gustati con una nota di merito alla velocità del servizio. Da provare la pizza!

Recensito 10 ottobre 2017

Locale informale ma adatto ad una cena o pranzo tra amici o in famiglia. Prezzo interessante grazie all'acquisto del coupon. Personale gentile e sevizio rapido. Anche a noi l'antipasto è stato servito incompleto rispetto a quanto previsto (due assaggi in meno). Discreta cucina romana. Buoni gli antipasti ed i primi. Appena sufficienti il secondi. Una stella in più guadagnata grazie alla simpatia e la professionalità del cameriere.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante I Due Cedri hanno visto anche

Conosci Bar Ristorante I Due Cedri? Condividi la tua esperienza!