“Location e camera perfette”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

alerinald
Firenze, Italia
“Location e camera perfette”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location perfetta per muoversi in città. Riguardo la camera, l'ho trovata pulita, grande, silenziosa e molto accogliente. Il letto poi comodissimo!
Anche il proprietario è davvero gentile e professionale. Non vedo l'ora di tornarci e la consiglio vivamente. Grazie Giorgio per la tua ospitalità!

Alessandr
“Da ritornarci!”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ottima accoglienza, camere pulitissime, profumate e luminose.
Il proprietario l'ho trovato veramente simpatico, gentile, mi ha fatta sentire come se fossi a casa mia.
Penso proprio che ci ritornerò anche perchè sta vicino al centro ed è facilmente accessibile con i mezzi, infatti è a due passi dalla metro Cipro ed Ottaviano.
Grazie Giorgio per la tua ospitalità.
A presto!!!

8 apr 2017
Grazie per tutti questi bellissimi complimenti cara Alessandra, Ti aspettiamo presto.
Alberto P
“Da provare”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

B&B situato in posizione strategica, molto carino e curato nell'arredamento, colpiscono la pulizia e l’ordine generale. Giorgio, il proprietario, si è dimostrato fin da subito cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente, sembra di stare a casa..

7 apr 2017
Grazie mille Alberto, ti aspettiamo molto presto.
Andrea d
“Posto accogliente”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

B&b accogliente e facile da raggiungere, proprietario disponibile e presente per qualsiasi esigenza. Ospitalità, serietà e tranquillità. Consigliato per tutti.

5 apr 2017
Grazie mille Andrea, sono molto contento che tu ti sia trovato bene, ti aspettiamo presto.
Alessandr
“Posto fantastico”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Carinissimo bed and breakfast nel centro di Roma, ambiente curato in ogni minimo dettaglio, personale gentile e disponibile, perfetto per ogni tipo di esigenza!
Ci tornerò!

4 apr 2017
Grazie mille caro Alessandro, torna presto a farci visita. Un saluto.
Marco B
“mi sono sentito a casa e coccolato”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

mi sono recato a roma per studio, consigliato il posto da conoscenti del proprietario, mi sono trovato benissimo, coccolato posto raffinato e pulitissimo curato in ogni cm, ci torno sicuramente

4 apr 2017
Grazie mille caro Marco, felicissimo che tu sia stato così bene ed ancor di più che verrai presto di nuovo a trovarci. Un saluto.