“Posto accogliente”
Roma, Lazio

Andrea d
“Posto accogliente”
Recensito il 4 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

B&b accogliente e facile da raggiungere, proprietario disponibile e presente per qualsiasi esigenza. Ospitalità, serietà e tranquillità. Consigliato per tutti.

5 apr 2017
Grazie mille Andrea, sono molto contento che tu ti sia trovato bene, ti aspettiamo presto.
Alessandr
“Posto fantastico”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a Febbraio 2017

Carinissimo bed and breakfast nel centro di Roma, ambiente curato in ogni minimo dettaglio, personale gentile e disponibile, perfetto per ogni tipo di esigenza!
Ci tornerò!

4 apr 2017
Grazie mille caro Alessandro, torna presto a farci visita. Un saluto.
Marco B
“mi sono sentito a casa e coccolato”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

mi sono recato a roma per studio, consigliato il posto da conoscenti del proprietario, mi sono trovato benissimo, coccolato posto raffinato e pulitissimo curato in ogni cm, ci torno sicuramente

4 apr 2017
Grazie mille caro Marco, felicissimo che tu sia stato così bene ed ancor di più che verrai presto di nuovo a trovarci. Un saluto.
da
87 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.