“sotto la neve” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Palazzo del Duca

Hai aggiunto B&B Palazzo del Duca ai Preferiti
B&B Palazzo del Duca
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Governo Vecchio, 115, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.2.344 di 3.576 B&B in Roma
Firenze, Italia
“sotto la neve”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

ci sono stata nel fine settimana della neve a Roma e devo dire che sono stata magnificamente la signora Alessandra mi ha letteralmente coccolata e riempito di attenzioni e la posizione e veramente fantastica poi con la neve...... La stanza molto pulita e cosa da non poco internet gratis e il salone con quel balconcino per poter ammirare la neve cadente. grazie Alessandra ci rivedremo quest' estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

ci sono stata per un fine settimana romantico e ci siamo trovati molto bene. A partire dalle stanze, tutte molto belle e sopratutto PULITE, il salone con parquet e soffitto affrescato, la location è davvero molto bella! e ora andiamo alla propietaria di "casa" Alessandra, gentilissima, disponibile e premurosa, la colazione ricca e buonissima..io lo consiglio a tutti i tipi di viaggiatori, chi viene da un'altra città e non conosce Roma ma anche chi a Roma ci vive..andate in questo b&b!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Palazzo del duca è una bellissima casa per vacanze del 1500 centralissima a due passi da piazza navona campo dei fiori San Pietro e tutte le altre meraviglie di questa stupenda città . L'accoglienza è stata molto calorosa e premurosa da parte della signora Alessandra con molte indicazioni per andare a vedere le meraviglie di Roma. La colazione è molto ben fornita e curate nei minimi particolari. Ogni volta che andrò a Roma palazzo del duca sarà la mia meta. Grazie Alessandra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Ho soggiornato al Palazzo del Duca, nei giorni a cavallo dell'Epifania. Il soggiorno è iniziato bene fin dalla prenotazione, quando io chiesi via mail delle info generali, e la propietaria mi rispose in modo rapido ed esauriente. Giunto a Roma in aereo dagli Stati Uniti ho scelto il trasporto organizzato dal Palazzo del Duca, ed ho poi avuto modo di constatare che è più economico del taxi. Giunto al mio alloggio sono stato accolto calorosamente, mi è stata offerto uno spuntino, the, caffè, o qualunque cosa desiderassi. La Signora e propietaria mi ha dato una mappa indicandomi come, cosa quando fare quello che avevo programmato, inoltre si è prodigata per aiutarmi a recuperare i miei bagagli smarriti in aereporto. Il Palazzo del Duca è centralissimo, su una via che termina in Piazza Navona, è solo pochi metri livicino, vicinissimo è anche il Pantheon, il Senato, Piazza Campo dei Fiori, per il Vaticano ho impiegato 5min a piedi, e 10-15 minuti di passeggio per gli altri monumenti principali. Sotto casa (si, sottocasa, perchè è proprio così che mi sono sentito) c'èun minimarket utilissimo se serve qualcosa come a me che ero senza bagagli per tre giorni, e anche un tipico pub irlandese frequentato da clientela internazionale con ottima cucina e che trasmette tutti i principali avvenimenti sportivinon solo calcistici. Nel complesso la zona è sicura anche per via della presenza dei palazzi della politica, molto animata la sera senza essere chiassosa. Locali e ristoranti a volontà nelle immediate vicinanze. La mia stanza era completa di tutto il necessario, tv satellitare, cassaforte, bagno privato.... Ricca e abbondante la colazione consumata nel grande salone centrale. Sicuramente, per il mio prossimo soggiorno a Roma cercherò il posto al Palazzo del Duca, che dettaglio non trascurabile offre tariffe concorrenziali rispetto agli hotel della stessa zona, assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Rome Accommodation Governo Vecchio
B&B Un Posto a Roma
B&B Un Posto a Roma
N. 371 di 3.576 a Roma
4.5 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci B&B Palazzo del Duca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palazzo del Duca

Struttura: B&B Palazzo del Duca
Indirizzo: Via del Governo Vecchio, 115, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2.344 di 3.576 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Palazzo del Duca 3*
Palazzo del Duca è un B&B intimo in una residenza aristocratica perfettamente conservata di grande charme. Il Palazzo risale al 1495 qualche anno dopo la scoperta dell'America. Colazione italiana servita nell'ampio salone. wifi gratuito.Primo piano senza ascensore ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Palazzo del Duca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Palazzo Del Duca Roma