“per un fine settimana romantico è perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Palazzo del Duca

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Palazzo del Duca ai Preferiti
Palazzo del Duca
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via del Governo Vecchio, 115, 00100 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Classificato al n.1.889 di 3.433 B&B / Pensioni in Roma
“per un fine settimana romantico è perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

ci sono stata per un fine settimana romantico e ci siamo trovati molto bene. A partire dalle stanze, tutte molto belle e sopratutto PULITE, il salone con parquet e soffitto affrescato, la location è davvero molto bella! e ora andiamo alla propietaria di "casa" Alessandra, gentilissima, disponibile e premurosa, la colazione ricca e buonissima..io lo consiglio a tutti i tipi di viaggiatori, chi viene da un'altra città e non conosce Roma ma anche chi a Roma ci vive..andate in questo b&b!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Palazzo del duca è una bellissima casa per vacanze del 1500 centralissima a due passi da piazza navona campo dei fiori San Pietro e tutte le altre meraviglie di questa stupenda città . L'accoglienza è stata molto calorosa e premurosa da parte della signora Alessandra con molte indicazioni per andare a vedere le meraviglie di Roma. La colazione è molto ben fornita e curate nei minimi particolari. Ogni volta che andrò a Roma palazzo del duca sarà la mia meta. Grazie Alessandra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

Ho soggiornato al Palazzo del Duca, nei giorni a cavallo dell'Epifania. Il soggiorno è iniziato bene fin dalla prenotazione, quando io chiesi via mail delle info generali, e la propietaria mi rispose in modo rapido ed esauriente. Giunto a Roma in aereo dagli Stati Uniti ho scelto il trasporto organizzato dal Palazzo del Duca, ed ho poi avuto modo di constatare che è più economico del taxi. Giunto al mio alloggio sono stato accolto calorosamente, mi è stata offerto uno spuntino, the, caffè, o qualunque cosa desiderassi. La Signora e propietaria mi ha dato una mappa indicandomi come, cosa quando fare quello che avevo programmato, inoltre si è prodigata per aiutarmi a recuperare i miei bagagli smarriti in aereporto. Il Palazzo del Duca è centralissimo, su una via che termina in Piazza Navona, è solo pochi metri livicino, vicinissimo è anche il Pantheon, il Senato, Piazza Campo dei Fiori, per il Vaticano ho impiegato 5min a piedi, e 10-15 minuti di passeggio per gli altri monumenti principali. Sotto casa (si, sottocasa, perchè è proprio così che mi sono sentito) c'èun minimarket utilissimo se serve qualcosa come a me che ero senza bagagli per tre giorni, e anche un tipico pub irlandese frequentato da clientela internazionale con ottima cucina e che trasmette tutti i principali avvenimenti sportivinon solo calcistici. Nel complesso la zona è sicura anche per via della presenza dei palazzi della politica, molto animata la sera senza essere chiassosa. Locali e ristoranti a volontà nelle immediate vicinanze. La mia stanza era completa di tutto il necessario, tv satellitare, cassaforte, bagno privato.... Ricca e abbondante la colazione consumata nel grande salone centrale. Sicuramente, per il mio prossimo soggiorno a Roma cercherò il posto al Palazzo del Duca, che dettaglio non trascurabile offre tariffe concorrenziali rispetto agli hotel della stessa zona, assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Navona
Hotel Mimosa
Hotel Mimosa
N. 177 di 1.273 a Roma
4.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Palazzo del Duca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo del Duca

Indirizzo: Via del Governo Vecchio, 115, 00100 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1.889 di 3.433 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo del Duca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo del Duca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Del Duca Roma