“esperienza molto positiva”
un piccolo dolce rifugio per viaggiatori, nel cuore del colle gianicolo
un lungo ripiano multiuso per appoggiare tutto quel che serve sempre a portata di mano
benvenuti a cottage poerio
vini per i nostri ospiti..ci piace viziarvi...
un nuovo efficace lavabo nell'angolo doccia
non dovrete camminare molto in casa...le passeggiate si fanno in città e noi vi regaliamo consigli..
tutto è così intimo a cottage poerio, un vero rifugio per chi ama viaggiare
piccolo, ma funzionale il nostro bagno sfrutta gli spazi con filosofia da imbarcazione.
il fontanone, la grande bellezza del gianicolo a pochi minuti a piedi, o bus
san pietro in Montorio ed il museo della reale accademia spagnala (gratuito) vicino al fontanone
Tutte le bellezze del gianicolo e la sua passeggiata fino a san pietro, bella a piedi o con bus 115
una boiserie in legno circonda la vostra camera, specchi e quadri le pareti..roma nel cuore
monteverde vecchio è residenziale, sicuro  e tranquillo, bar , risto e mercati a due passi, godibile
i nostri ospiti amiamo circondarli di sapori e suggestioni; un buon vino è il nostro benvenuto
l'illuminazione ha i colori e le suggestioni delle luci calde romane
luoghi che non potete mancare di visitare, uno brochure vi regalerà percorsi e consigli utili
piccoli animali ammessi, purché educati, così vedranno il cottage dal loro punto di vista..
il cortile condominiale, il luogo è abitato da gente cordiale ed educata, siatelo altrettanto..
il cottage da una delle due finestre..
cottage poerio è una struttura indipendente, a due passi dalla strada senza scale ne ostacoli
questo è l'ingresso dalla strada...
al vostro arrivo tutto sarà guarnito ed accessoriato per una cucina piccola ma efficace
a pochi minuti a piedi, fontanone ed i gioielli del gianicolo, le ville e la storia del risorgimento
pochi metri vi portano dalla strada al cottage, no scale o barriere architettoniche
non succede, ma se dovesse saltare la corrente, trovare il quadro elettrico non sarà difficile...
il bagno è piccolo ma più vivibile di quanto le foto lasciano intendere..
pochi passi ed un autista sempre presente, quello del bus 75 che qui ha capolinea, è davvero utile..
il bagno del cottage, piccolo ma luminoso ed efficace, appena ristrutturato
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

alfandro
“esperienza molto positiva”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A Roma per lavoro, ho soggiornato al "Cottage Poerio" e con mia grande sorpresa ho trovato un angolo di incredibile quiete a due passi da Trastevere.
Ordine,pulizia,comodità,tranquillità e cortesia del proprietario sono il mix vincente!
Grazie e a presto!

bettx
“Bellessima casetta romantica, calda e accogliente.”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casetta con il mio compagno, che è venuto a trovarmi, e il mio cagnolino Pongo. Ci siamo trovati molto bene, la struttura è piccola ma ben organizzata. L'arredamento in legno crea un'ambiente caldo e molto romantico. Massimo il proprietario è gentilissimo e disponibile. Il quartiere è tranquillo e comodo con tutti i servizi ed è molto vicino e ben collegato con il centro di Roma e il quartiere di Trastevere per la vita notturna. E' anche ben collegato con le stazioni ferroviarie di Trastevere e di Termini. Che dire di più, il mio giudizio è stato ottimo, siamo stati benissimo, ci ritorneremo e lo consigliamo.

4 gen 2017
Grazie Elisabetta! Sei molto gentile. Spero di averti mia ospite quando vorrai. Saluti. Massimo
Daniela V
Latina, Lazio, Italy
“Accogliente rifugio nella Grande Bellezza”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Cottage a tutti gli effetti: legno avvolgente e cura nei dettagli. Sistemazione nel cuore di Monteverde vecchio. Quartiere silenzioso, ma ricco di ristoranti, pizzerie, bar, shopping, mercato, supermercato, farmacie e banche. Casa con tutti i comfort: TV, Wi-Fi, split condizionamento caldo/freddo, asciugacapelli, angolo cottura e piccolo forno. Capolinea dell'autobus 75 di fronte all'ingresso, comodissimo per raggiungere tutti i siti di Roma centro e dei quartieri più rinomati della movida, come ad esempio Trastevere. A piedi si raggiungono il Gianicolo, Il Fontanone, Accademia di Spagna, Chiostro del Bramante, Villa Sciarra. Da tornarci sicuramente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
1 dic 2016
Grazie Daniela. Ci auguriamo di averLa di nuovo come ospite nel nostro cottage. Non esiti a contattarci per avere aggiornamenti. In attesa di una sua nuova gentile prenotazione, La salutiamo cordialmente. Massimo e lo staff