Nessun pagamento anticipato
NH Collection
Vio.com
Recensito il 22 marzo 2017

Eccellente wek end romano , e ottima location dell'albergo. Buona scelta della colazione, vicinanza alle fermate dei mezzi pubblici e al vaticano, in pochi minuti si può accedere a diverse zone di Roma

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Michele P, Direttore presso NH Collection Roma Giustiniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2017

Gentile Roberto,

la ringraziamo per l'eccellente valutazione!

E' per noi sempre un piacere ricevere commenti come il suo!
Avere un Ospite soddisfatto dalla NH Collection Experience è per noi motivo di orgoglio.

Torni presto a trovarci, continueremo a coccolarla come solo noi sappiamo fare.

A presto!

Recensito il 21 marzo 2017

sono stata in corso ecm :buona organizzazione e location.ambienti luminosi e cordialita'del personale:in particolare nella sala da pranzo vorrei segnalare la gentilezza e cortesia del sig.Mauro e del sig.Roberto.ottimo servizio e qualita' del cibo,nonche'gradevole presentazione delle pietanze.e' stato un piacere per il palato e per la cordialita' delle persone citate fermarsi a pranzo.grazie ancora

Gentilissima Clelia,

innanzitutto desidero ringraziarla per aver scelto l'NH Collection Giustiniano e per aver scelto di recensire la sua esperienza insieme a noi nella community di Tripadvisor.

La ringraziamo inoltre a nome del nostro Maitre Mauro, Roberto e di tuttoil Team della ristorazione per i complimenti che ha riservato loro.

Confidiamo in un nuovo soggiorno per continuare a stupirla con la NH Collection Experience.

A presto!

Recensito il 19 marzo 2017

Mi associo con piacere alle numerose voci positive su questo Hotel.
Dal chek-in in poi viene garantito all'ospite un soggiorno oltremodo confortevole e rigenerativo,considerando la silenziosità e funzionalità della camera ed i servizi molto efficienti. Una prima colazione raffinata in un ambiente elegante e luminoso completano il quadro. Una citazione particolare doverosa all'estrema disponibilità del personale in toto (sig.Ettore in primis alla reception) per aiutare il cliente nei suoi quesiti routinari. Bravi e,naturalmente,a presto.

Gentile Antonio,

la sua recensione ci rende davvero orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo!
Siamo davvero felici di avere un Ospite soddisfatto dalla NH Colelction Experience!
La asepttiamo in occasione del prossimo sogggiorno per continuare a coccolarla e stupirla.

A presto,

Recensito il 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale della reception a dir magnifico è poco.
Quando uno entra in un albergo si aspetta almeno essere ricevuto con un sorriso e questo albergo ossia la reception ottima, altri personale mmmmm cameriere ai piani???? Mmm un po' di italiano non fa male, si sono ottime cameriere niente in contrario, una volta data la risposta che ti aspetti, su girano e parlano nella loro lingua madre. (Per sparlare)???

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Michele P, Direttore presso NH Collection Roma Giustiniano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2017

Gentile Sonia,

Desidero ringraziarla a nome di tutto il team dell'NH Collection Giustiniano per aver pensato alla nostra struttura per la sua trasferta romana, e per aver condiviso le sue impressioni insieme alla community di Tripadvisor.
La aspettiamo in occasione della prossima trasferta romana, per coccolarla e stupirla ancora una volta!

Arrivederci!

Recensito il 15 marzo 2017

Ottimo hotel
Consiglio per affari ma anche per altre finalità . Posiziona ottima per vaticano e trastevere. Prezzo in linea con la categoria e con la città . Pertanto chi lo sceglie non sbaglia mai. Buon alloggio

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Dario,

la ringrazio per aver pensato all'NH Collection Giustiniano per il suo soggiorno romano, e per aver condiviso insieme ai viaggiatori della community di Tripadavisor la sua esperienza.
E' sempre un pacere per noi ricevedere riscontro da parte dei nostri Ospiti perchè in questa maniera abbiamo modo di monitorare il nostro operato.
Torni presto a trovarci!