“ottima posizione ma il prezzo e abbastanza elevato.”

NH Collection Roma Giustiniano
Classificato al n.107 di 1.264 hotel a Roma
Eco LeaderLivello Oro
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“ottima posizione ma il prezzo e abbastanza elevato.”
Recensito il 28 giugno 2012

ottimo bella colazione come a tutti gli nh hotel camere abbastanza confortevole poi noi facciamo alla media piu di 200 soggiorni presso gli nh di tutta europa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

1.221
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
milano
Recensito il 28 giugno 2012

Da diversi mesi ho inserito la vostra struttura al primo posto nella liste delle mie preferenze. Mi reco spesso a Roma per lavoro e mi indirizzavo verso altra struttura, ma una volta fatta la prima esperienza presso "NH Hotels", non ho avuto più dubbi sulla scelta.
Agostino Barbata

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Padova, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ho spesso utilizzato per le mie trasferte a Roma questo albergo, situato in ottima posizione, del quale ho potuto apprezzare le qualità. L'albergo è stato ristrutturato di recente; tutte le aree comuni (ingresso, reception, bagni, bar, sala da pranzo) sono molto spaziose, ben illuminate e curate. Anche le camere sono ampie, comode e pulite, dotate di bagni spaziosi, specie quelle dell'area 'resort'. Non c'è moquette e l'arredamento è funzionale.
Le camere più ampie dispongono di salottino, con divano, poltrone e televisore al plasma, in aggiunta a quello presente nella camera da letto vera e propria. Quelle agli ultimi piani, consentono anche ottima vista sui tetti di Roma. Il personale è gentile e disponibile. Buona l'accoglienza. La colazione è davvero ottima e curata.
Dispone di varie sale per convengi ed è spesso utilizzato a tale scopo: il che comporta la necessità di prenotazione con congruo anticipo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Verona
Recensito il 16 giugno 2012

Posizionato vicino al Vaticano e anche a fermata metro da cui poter raggiungere i vari posti da visitare della capitale. Camere comode, pulite e perSonale veramente gentile.
Buona anche la colazione

Anche a piedi si possono raggiungere molti posti se piace camminare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

ho scoperto l'Nh Giustiniano l'anno scorso quando ho iniziato arecarmi a Roma per motivi di lavoro ogni mese. Devo dire che lo location in zona Prati è assolutamente perfetta a due passi da Via Cola di Rienzo, Piazza Risorgimento (Vaticano) e Via Cavour. L'hotel come molti altri nh è stato ristrutturato recentemente e le camere sono assolutamente moderne, arredate con molto gusto e devo dire assolutamente pulite. Anche gli spazi comuni dell'Hotel: l'ingresso, la reception, il bar la sala da pranzo sono collocati in un ambiente molto spazioso, elegante e molto piacevole.
Rispetto ad altri nh della zona i prezzi sono più elevati, ma l'hotel è assolutamente valido. I prezzi, ogni caso, variano molto sulla base dell'affluenza turistica e del periodo dell'anno
Da provare assolutamente se siete fortunati potete ottenere un up grade e dunque una camera più grande con vista sulla cupola di San Pietro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Lucca, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per lavoro (anche perchè non è proprio economicissimo).
La mia camera era dotata di due stanze (stanza con divani e tv e camera da letto),
Tutto molto pulito e confertevole,
adoro infilarmi nel letto e sentire la sensazione di pulito.
La colazione è ottima, vasta gamma di dolce, salato e Frutta, ce n'è per tutti i gusti.
Il personale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Locarno, Svizzera
Recensito il 25 maggio 2012

Ci siamo trovati bene. Hotel moderno e accogliente anche se abbiamo dovuto rinunciare alla colazione poiché abbiamo lasciato l'albergo prima delle 7:00 per prendere il nostro volo di rientro. La camera era tranquilla, una suite room per euro 240.--. Dal balcone del "salottino" si vedeva Castel Sant'Angelo, mentre la finestra della camera dava sul cortile interno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
The Independent Hotel
The Independent Hotel
N. 34 di 1.264 a Roma
1.326 recensioni

Conosci NH Collection Roma Giustiniano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Roma Giustiniano

Struttura: NH Collection Roma Giustiniano
Indirizzo: Via Virgilio, 1 E/F/G, 00193 Roma, Italia (Nome precedente: NH Giustiniano)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 2 Eco hotel a Roma
N. 37 hotel per famiglie a Roma
N. 64 hotel romantici a Roma
N. 68 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Roma Giustiniano 4*
L'hotel NH Giustiniano di Roma si trova proprio nell'esclusivo quartiere Prati, vicino a tanti bar, ristoranti e negozi. A cinque minuti di cammino dal Vaticano e da Castel Sant’Angelo, l'hotel a 4 stelle NH Giustiniano è in una posizione ideale per scoprire Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Roma Giustiniano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nh Roma
Nh Hotels Roma