“soggiorno in palazzo storico a Roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

Giovanni
Ravenna, Italia
“soggiorno in palazzo storico a Roma”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Fine settimana in coppia a Roma, abbiamo prenotato da Irma per la vicinanza alla stazione Termini arrivando in treno e anche per la tipologia di palazzo storico.
Ci siamo trovati subito bene con Irma e Frederic e abbiamo chiacchierato amichevolmente durante le ottime colazioni. Ottima la posizione con bellissima vista su mura e altre antichità, bella camera con ottimo letto.
Solo due precisazioni non riportate nella presentazione: l'appartamento è al quarto piano chiaramente senza ascensore e il bagno/toilette è condiviso con i proprietari.
Sono due chiarimenti che reputiamo essere necessari per una più attenta selezione.
Questo non pregiudica assolutamente il nostro apprezzamento per Irma,
ottima padrona di casa.
Grazie

Età 50-64
da
59 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.