Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Una giornata divertente.

Erano moltissimi anni che non visitavo il Luneur,devo dire che per far trascorrere una bella Leggi il seguito

Recensito il 20 gennaio 2020
FARMAURO
Merita per i bambini fini a 5 anni, da evitare per i bambini dai 6 anni in su

Sempre bello vedere i bambini che si divertono, è il posto merita davvero, magari evitate di Leggi il seguito

Recensito il 2 gennaio 2020
Sandrone1977
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 647 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 26,56 USD
a partire da 16,05 USD
a partire da 13,28 USD
a partire da 17,71 USD
Filtri selezionati
Recensito il 22 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un bellissimo parco per i bimbi. La mia di 4 anni lo adora! Ci torniamo spesso. Il personale è gentilissimo e c'è sempre una bella atmosfera.

Recensito il 20 gennaio 2020

Erano moltissimi anni che non visitavo il Luneur,devo dire che per far trascorrere una bella giornata ai bambini è l’ideale.Attrazioni divertenti ,tenuto benissimo,possibilità di mangiare buona,servizi puliti.L’importante che i ragazzi entro i 10-12 anni si divertano veramente.Da vedere sicuramente.

Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Costo eccessivo
Fila Esagerata
Gioco delle ciambelle con 6 ciambelle ( per evitare fila inutile bisognerebbe metterne almeno altre 6 con l’aggiunta di un tappeto mobile che porta su le ciambelle e non far fare il lavoro sporco ai bambini )
E questo è solo uno dei giochi...
Vergogna
L’Italia che ruba non si smentisce mai !

Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sicuramente caro rispetto ad altri lunapark però ci si passa l'intera giornata. Direi che adatto se avete bambini tra i 4 e 7 anni perché le i piccini ci sono pochi giochi cosìcome per quelli dopo i 7 anni. Piccola nota: ci sono aree fumatori ma non segnalate

Recensito il 2 gennaio 2020

Nulla a che vedere con il mitico e storico Luna Park della ns infanzia e adolescenza; troppo caro x il numero e la tipologia delle attrazioni proposte; assurdo far pagare l’entrata agli adulti, i giochi del parco sono x bimbi piccoli, max 8/10 anni. Inoltre, così come anche ad Halloween, ci sono delle attrazioni nn comprese nel prezzo del biglietto giornaliero, ma da pagare extra. Lo scorso anno, causa forte vento, a pochi minuti dalla ns entrata nel parco, le attrazioni, x giustificati motivi d sicurezza, hanno cominciato a chiudere una ad una, fino alla completa chiusura del parco stesso, e a nulla sono servite le ns lamentele e le mail che ho inviato in seguito, x avere un giusto risarcimento, perché pagare x nn usufruire di un sevizio è scandaloso, un furto.
Ho dato fiducia x tre volte, nn ci sarà una quarta. Peccato.

Data dell'esperienza: dicembre 2019