“Alloggio spartano ma confortevole”
Recensione di B&B Danilo Roma

B&B Danilo Roma
Classificato al n.401 di 3.670 B&B in Roma
Milano
“Alloggio spartano ma confortevole”
Recensito il 6 gennaio 2011

Consiglio questo B&B a ragazzi giovani, coppie che vogliono visitare Roma e vivere la vita notturna della città senza spendere troppo e senza pretendere i servizi di un hotel. Il B&B si trova al secondo piano di un palazzo a tre scale in viale Trastevere, sicuramente la zona migliore per i ristoranti e la vita notturna. All'interno di questo appartamento sono state ricavate tre stanze, di cui una con bagno privato interno e le altre con bagno in comune; nella cucina viene servita la colazione, tipica italiana ma molto ricca. Sulla base delle proprie abitudini e preferenza Danilo il titolare prepara caffè, latte, the, da mangiare con cereali, brioche, fette biscottate con Nutella o marmellate, e poi succhi, burro, torte... La zona è silenziosa, ma la camera non certo insonorizzata; se nella casa ci sono altre persone vi capiterà di essere svegliati la mattina presto o durante la notte quando i vicini escono di casa o rientrano, o quando usano il bagno. Danilo però è molto simpatico e disponibile, dà suggerimenti sui locali, istruzioni sui mezzi di trasporto, rende disponibile la cucina... Il tram 8 e il bus H fermano sotto casa e collegano il B&B con Largo di Torre Argentina (3 fermate) e Stazione Termini (7 fermate). Altra nota: wi-fi gratuito in camera. Dunque OK per coppie giovani e alla mano, ma KO per chi è abituato al comfort e alla riservatezza di una camera d'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 22 dicembre 2010

Ma quanto mi sono trovata bene!!!!!!!!!!!
Mi sono sentita come se mi ospitasse una mia amica, ho respirato fin dall'inizio un'atmosfera famigliare.
Elisabetta è magnifica e Danilo ti fa spanciare dalle risate per la sua tipica simpatia "alla romana".
Lo consiglio agli amanti degli alloggi semplici ma accoglienti.
Ottima la colazione-soprat il caffè e la crostata di mirtilli.
grazie di avermi fatto sentire come a casa mia

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 18 ottobre 2010

Il B&B si trova in una posizione fantastica,proprio nel cuore di trastevere,dove ci sono un sacco di locali e ristoranti.i mezzi pubblici sono proprio davanti alla porta di casa,ma cmq è davvero vicino a tutte le principali attrazioni e si può anche raggiungerle a piedi in poco tempo.il personale è davvero gentile e disponibile,ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 13 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato per una sola notte, in stanza matrimoniale con servizi comuni in corridoio (di fatto condivisi con solo un'altra stanza doppia), con colazione all'italiana compresa.
La camera era molto grande (ha anche un letto singolo oltre al matrimoniale, quindi può essere una tripla), ordinata, silenziosa (il terrazzino affaccia sul cortile interno) e molto pulita.
La colazione è familiare, non particolarmente ricca.
La posizione è ottima; è a Trastevere, sicuramente il quartiere più indicato per passare una serata tra le trattorie tipiche romane, ma l'altra sponda del Tevere con tutti i monumenti e luoghi da visitare non è distante, anzi è una bella passeggiata! (comunque per chi non vuole andare a piedi c'è un comodo collegamento con tram di superficie che arriva a Largo Torre Argentina).
Il prezzo ci è sembrato ottimo per una sistemazione a Roma in posizione così comoda.
Anche se siamo stati solo per una notte, Danilo e sua madre sono stati davvero accoglienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Locanda Carmel
N. 135 di 3.670 a Roma
In Trastevere House
In Trastevere House
N. 912 di 3.670 a Roma

Conosci B&B Danilo Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Danilo Roma

Struttura: B&B Danilo Roma
Indirizzo: Viale di Trastevere n. 60, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.401 di 3.670 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Danilo Roma 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Danilo Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel b&b Danilo Roma
b&b Danilo Roma Hotel