“Eccellente” Punteggio 5 su 5
Recensione di ristorante tema

ristorante tema
Al n.290 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Monti
Rovereto, Italia
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

ottimo ristorante, a due passi dalla stazione Termini! Si mangia molto bene, ed il servizio è impeccabile! I proprietari sono delle persone veramente splendide e di compagnia. Lo consiglio a tutti, io ci ritornerò sicuramente presto!

• Cinese (Tradizionale) per primo
la spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“tutto davvero buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

abbiamo scelto questo ristorante perchè volevamo mangiare pesce .... buono ... abbiamo cercato su internet e il ristorante tema non ci ha deluso. Atmosfera tranquilla e romantica ottimo vino e piatti ottimi e abbondanti buono anche il tiramisu' della casa, servizio ottimo e molto cordiale rapporto qualita'-prezzo OK!!!!! GRAZIE MILLE !!!!!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Una Seratina niente male”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

A due passi dalla Basilica Santa Maria Maggiore c'è questo localino niente male dove ho mangiato divinamente, ci sono andato sia in coppia che con amici e il posto è molto tranquillo per mangiare bene e stare in compagnia e il personale è molto gentile, ho assaggiato i tagliolini all'astice e sono molto buoni e hanno una grossa varietà di vini la spesa a fine serata è stata giusta per quello che abbiamo mangiato, uno dei pochi locali rimasti onesti. Ci ritornerò non so quando ma ci ritornerò e lo consiglio!

• Visitato a Maggio 2012
Roma
“Meravigliosa esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ho festeggiato il mio compleanno insieme a Stefano e Vincenzo che con la loro simpatia e la competenza hanno reso la serata meravigliosa. Le portate di pesce, così come tutto il resto, sono divine. Anche per i più DEBOLI DI GUSTO è facile capire che quello che mangi è fresco e cucinato bene. L'atmosfera è intima, ottima musica (specie se canta Stefano) e udite...udite.. si può conversare senza raggiungere decibel improponibili. Cordialità e professionalità sono il fiore all'occhiello. Un grazie a Vincenzo e Stefano ed anche ai miei amici Tiziana e Michele che mi hanno portato da loro.!!

Rovereto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una dolce meraviglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Tutte le volte che torno a Roma spero almeno una sera di andare al ristorante tema con i miei amici per passare una serata in compagnia ma anche da sola con la mia dolce metà. Un ambiente unico con un atmosfera romantica e dolce. Il mangiare è sempre divino. La tagliata con l'aceto balsamico unica, e l'ultima volta io ho assagiato i tagliolini all'astice, e la spigola al forno deliziosa e un antipasto di pesce unico. Con carpaccio di salmone, insalata di polipo e pesciolini acetati una squisitezza.... per non parlare della vasta scelta sui vini. Che dire un ambiente unico dove si unisce il piacere del mangiare con il piacere dello stare in un luogo caldo ed accogliente dove il personale super qualificato ti fa sentire a proprio agio.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto ristorante tema hanno visto anche

Conosci ristorante tema? Condividi la tua esperienza!