“Sono stata invitata in questo Tempio della cucina ....”
Recensione di ristorante tema

ristorante tema
Al n.282 in classifica su 12.764 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 22 maggio 2012

Luogo raffinato, in Zona Panisperna, dietro s. maria Maggiore o Via Cavour che merita attenzione per la qualità del cibo, suprema la presentazione del crudo e di ogni piatto di pesce servito da gentili e simpatici camerieri. Dispone anche di una saletta per una cena davvero intima. Non è regalato ma la qualità è assicurata. Non ci vanno solo turisti, ma anche quei romani che per lavoro o diletto lo scelgono fra tanti.

Recensioni (1.583)

Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo ordinato 1 pesce spada e un'orata alla griglia.......ci è stato detto che ci sarebbe voluto un POCHINO!!!! allora prendo una Caprese (mozzarella e pomodoro....) dopo 1 ora e dieci di attesa abbiamo chiesto al cameriere se ci voleva ancora tanto....la risposta è stata: " abbiate pazienza la griglia era occupata dalle ordinazioni di una tavolata....". Dopo altri 15 minuti di attesa, 1 ora e 30 di attesa totale e dopo aver bevuto tutta l'acqua e mangiato tutto il pane abbiano chiesto nuovamente notizie.....risposta: "stanno arrivando".....dopo altri 10 minuti ci siamo alzati a siamo andati a pagare lamentandoci con il gestore che con una maleducazione unica ci ha presentato il conto..... 22 euro per una caprese e 1 bottiglia d'acqua....... Alla mia esclamazione: " 22 euro per una caprese e 1 ora e mezza di attesa???? Preso da un'impulso di enorme generosità ha detto: "va beh andate offro io................."
Non ci sono parole......usciamo e il gestore uscendo sul marciapiede urla: "siete venuti per mangiare gratis!!!!"
Si siamo andati li per mangiare una mozzarella, neanche fresca e un pomodoro e aspettare quasi 2 ore 2 pesci alla griglia.....sicuramente sarebbero stati freschi perchè credo li siano andati a pescare nell'Atlantico.
Consiglio spassionato: a due passi da li c'è il ristorante "Le Tavernelle".....servizio ottimo, cucina ottima e sopratutto educazione...ti senti a casa.
RISTORANTE TEMA? NO GRAZIE.....

ristorantetema, Proprietario alle ristorante tema, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Buonasera, stavamo aspettando il suo commento per un semplice motivo, non sono stato generoso, lei è scappato e la stiamo aspettando per pagare.
Grazie.

Recensito 21 maggio 2012

Serata deliziosa,e delizioso tutto ciò che abbiamo mangiato..è la seconda volta che ci rechiamo in questo locale io e mio marito e per la seconda volta abbiamo mangiato deliziosamente...
La nostra scelta e' stata tutta a base di pesce...fresco e cucinato in maniera straordinaria....da l'antipasto ,il primo ,e il secondo....i dolci sono DIVINI.....Personale qualificato...e molto cortese .....lo consigliamo.....e noi ci ritorniamo ....infatti già abbiamo RIPRENOTATO....grazie ristorante TEMA.....A PRESTO !!!!!!!!

Recensito 21 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante, sotto consiglio di amici, e devo dire che è stata davvero un ottima scoperta.
Cosiglio questo ristorante a chiunque ami mangiare dell' ottimo pesce.Tagliolini allastice(eccezzionali), e spigola al forno con patate da leccarsi i baffi.Come dole vi consiglio di assaggiare la crema catalana o il tiramisù davvero molto buoni, che vi verranno serviti con limoncello e liquore di visciole.
Provare per credere!!!!!!!!!!!

Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo trovato tutto in questo ristorante: Cibo eccellente hanno la loro sapori origine dal mare su ogni piatto e accompagnati con i vini consigliati dal gestore che si fondono bene con il loro cibo, personale cordiale ha dato tutto il merito a tutti i clienti , atmosfera meravigliosa.
Per quanto riguarda i prezzi è del tutto normale perché siamo a Roma. Per questo non c'è niente di cui lamentarsi.
Ottimo ristorante è si raccomanda

• Atmosfera

Conosci ristorante tema? Condividi la tua esperienza!