“qualità e cortesia”
Recensione di ristorante tema

ristorante tema
Al n.297 in classifica su 12.973 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 7 aprile 2012

Siamo stati al Tema pochi giorni fa per la prima volta e siamo rimasti molto colpiti.
Ambiente rilassante e tranquillo, servizio ottimo, puntuale e non invadente.
Cucina ineccepibile, ottime materie prime, freschezza assoluta. Gentilissimi fino alla fine ci hanno offerto aperitivo di benvenuto e uno splendido vino da dessert alle visciole. Andando via ci hanno lasciato persino un piccolo cadeau, ci torneremo sicuramente!
Un piccolo consiglio, se mi è concesso, relativamente al menù: avete un'ottima cucina e ottima qualità dei prodotti, forse dovreste osare un pochino di più nell'originalità dei piatti, sperimentando nuovi accostamenti da mescolare alla tradizione!
Daniela e Luigi - Roma -

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.616)

Recensito 25 marzo 2012

Ho scelto questo ristorante sulla base delle ottime recensioni lette e ringrazio chi le ha scritte in quanto mi hanno fatto conoscere un eccellente ristorante di pesce. Siamo stati per cena il 19 marzo e siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla cortesia e professionalità e principalmente dalle pietanze di pesce servite veramente squisite. Anche i dolci meritano e ci è stato consigliato un ottimo vino. Ci torneremo e lo farò conoscere ai miei amici.

Recensito 24 marzo 2012

i primi piatti sono tutti fantastici ma le linguine agli scampi sono eccezionali, cosi come l'insalata di polipo, il soutè di cozze (servito con un sughetto da leccarsi il piatto) e la spigola al forno. l'atmosfera è molto rilassante (grazie alla musica di sottofondo molto soft) e la cortesia dei proprietari è davvero proverbiale. penso che torneremo presto e perchè no, potrei organizzre anche la cena per il mio compleanno! consiglio anche di prendere il vino, è ottimo e ben selezionato.

Recensito 23 marzo 2012

Ottimo posto per mangiare in centro a Roma - tra stazione termini e via nazionale.
Adatto per famiglie, ma anche per incontri di business. La specialità sono i primi piatti di pasta (i "sette peccati"), e deliziosa anche la crema catalana. Il servizio rapido e cordiale. Non sono in grado di valutare il rapporto qualità-prezzo, in quanto il pranzo mi è stato offerto.

Recensito 20 marzo 2012

Abbiamo deciso di provare il ristorante Tema, dopo aver letto tutte le ottime recensioni e anche questa volta non siamo rimasti delusi!!! Il locale è molto carino e accogliente..ben arredato e dall'atmosfera elegante ma al tempo stesso informale. Il personale veramente gentile e disponibile!! il cibo poi è squisito...buonissimi i tagliolini all'astice..squisita e con pesce freschissimo la grigliata mista...ottima anche la frittura di calamari e gamberi...deliziosi dolci. Esperienza da ripetere e consigliare.

• Atmosfera

Conosci ristorante tema? Condividi la tua esperienza!