“mirko b&b” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2.297 di 3.673 B&B in Roma
roma
“mirko b&b”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

ho scoperto il b&b per caso. Il proprietario è molto gentile e disponibile, cerca di fare il possibile per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il migliore possibile. La camera non era grandissima, ma molto accogliente e la pulizia era ottima. Tutti i giorni gli asciugami cambiati. Ha disposizione degli ospiti c'è davvero di tutto. Ottima scelta e penso di tornarci!Il prezzo è quello giusto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5

Marano Vicentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono tornata sabato da Roma e voglio subito scrivere com'è stato il mio soggiorno affinché se qualcuno sta valutando dove andare scelga questo bellissimo b&b! Per prima cosa voglio ringraziare Mirko per la sua ospitalità e disponibilità anche nell'offrirci tutte le informazioni necessarie sia prima della partenza sia quando siamo arrivati. Devo dire che sono stata piacevolmente colpita perché il b&b è proprio come viene descritto nel sito cosa non da poco visto che non tutti sono così onesti nel presentare la propria struttura. Il b&b si trova un po' fuori dal centro storico di roma ma in una bella zona tranquilla e ricca di negozi. La fermata della metropolitana è comoda e vi sono anche alcune linee di autobus che percorrono la zona quindi non vi è alcun problema per il trasporto e per raggiungere i vari luoghi di Roma da visitare. Io ho alloggiato nell'unica camera che non aveva il bagno ma non è stato assolutamente un problema visto che a nostra disposizione c'era un bagno esterno utilizzato esclusivamente da noi. Inoltre il b&b essendo composto da tre camere dava proprio l'impressione di essere a casa propria. Bellissima anche l'idea di mettere a disposizione degli ospiti tutto il necessario per preparasi una buona colazione in camera con ottimo caffè e cornetti (che devo dire anche se confezionati veramente squisiti). Da aggiungere poi che c'era comunque tutto l'occorrente per preparasi una buona tazza di latte o te oppure se si voleva di tostare il pane o scaldare qualsiasi tipo di pietanza. Confermo inoltre per chi si chiederà se è vero la presenza della doccia idromassaggio ottima dopo una giornata passata a camminare per le vie di roma e della televisione con sky per guardarsi un bel film alla sera per rilassarsi! Vi consiglio quindi questa struttura e non ne rimarrete certo delusi!! Un grazie ancora a Mirko! Ciao!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Gala B&B
Bless&B B&B
Bless&B B&B
N. 126 di 3.673 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 106 recensioni

Conosci Mirko B&B Luxury Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mirko B&B Luxury Inn

Struttura: Mirko B&B Luxury Inn
Indirizzo: Viale Carlo Felice 103, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.2.297 di 3.673 B&B in Roma
Mirko B & B è la soluzione ideale per trascorrere una bella vacanza a Roma senza dover spendere troppi soldi. La nostra filosofia è quella di essere un B e B a Roma, ma non senza qualità! Questo b & b è una posizione strategica, ben collegata per la stazione ferroviaria e gli aeroporti e nelle immediate vicinanze della metropolitana linea 'A' (Metro A), a pochi minuti dal cuore della città, permettendo di raggiungere facilmente il centro storico affascinante B & B dispone di camere dotate di aria condizionata, con un design elegante e raffinato, finemente arredate, dotate di tutti i comfort moderni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mirko B&B Luxury Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mirko B&B Luxury Inn Roma