“Buono per un pasto veloce”
Recensione di Forno Castelli Romani

Forno Castelli Romani
Al n.6.955 in classifica su 13.747 Ristoranti a Roma
Descrizione: Abbiamo creato un posto,un punto di incontro per ogni esigenza e per ogni occasione. Dai prodotti da forno freschi e genuini a un buon caffè,per non parlare dei nostri cornetti a levitazione naturale. il nostro impasto lievita dalle 24 alle 48 ore. Da noi puoi trovare prodotti vegani, biscotteria tradizionale, pane fresco tutti i giorni, ottima tavola calda, super aperitivi, pizze tonde e catering
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buono per un pasto veloce valida alternativa ai classici fast food. Buona la pizza e i dolci forse un po' caro ma non si può avere tutto.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Via dei castani adiacente Piazza di San Felice. Non proprio la movida di Centocelle, ma si sta animando in particolare di bar pizzerie pub kebab....forse troppi. aperto da qualche anno (due o tre se non erro). Discreta la pizza. Buono il pane. Tra le specialità i fagottini con dentro la porchetta: squisiti. Fanno i piatti espressi e verdure già grigliate. Caffe' mediocre. Prezzi nella media dei forni. Discreti i dolci. Qualche tavolo fuori e all' interno. Fanno aperitivi. Nel complesso discreto non di più.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto aperitivo con dei miei colleghi di lavoro siamo rimasti affascinati da questo posto e dal personale,accogliente disponibile e socievole. In oltre dal caffè, alla pizza ,alla tavola calda fino alla pasticceria tutto veramente squisito e abbondante nelle porzioni, chiunque si trovi in zona passasse perché lo consiglio a tutti.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto unico in questa zona, cibo eccellente per non parlare del caffè siamo rimaste anche per l'aperitivo ed è tutto buonissimo con personale giovane, cordiale e simpatico! In riferimento alla recensione sopra non sono assolutamente d'accordo in quanto la signora è molto gentile e il cibo è perfetto! Penso semplicemente che l'invidia è una brutta bestia!!! DOVETE VENIRE A PROVARLO

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta a pranzo qualche volta con una mia amica. Locale pulito e ordinato , cibo buono , specialmente le verdure e la carne. Personale molto gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Forno Castelli Romani hanno visto anche

Conosci Forno Castelli Romani? Condividi la tua esperienza!