“Discreto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Un tempo era più alla mano e si mangiava un'ottima pizza e carne ad un prezzo onesto. Ora è rincarato ma il menù è molto vario e si trova di tutto. Un locale sena troppe pretese e molto affollato con tantissime varietà di pizze e supplì ottimi, carne tagliata al momento e cotta alla brace a legna.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tranquilla domenica”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Mi a portato una amica e abbiamo preso carne, 2 contorni, 1 Aqua , 1/4 di vino, 1 caffè , ci siamo fatti consigliare dalla cameriera, la spesa e stata di€ 62,00 serata perfetta e soprattuto tranquilla la domenica sera, infatti anche se non abbiamo prenotato abbiamo trovato subito posto, lo consiglio a tutti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Buona la carne”
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Situato nel quartiere appio claudio/tuscolano, l'ora magica è un ristorante/pizzeria noto nel quartiere soprattutto per la buona carne. Si può scegliere quest'ultima direttamente dal banco macelleria dove il cuoco addetto alla cottura (rigorosamente alla brace) ve la taglierà al momentto. Per quanto riguarda la pizza anch'essa è buona, fina come piace al "popolo romano". Da riportare solo una nota negativa, vale a dire la confusione che c'è il sabato sera tale da non riuscire neanche a parlare. Per il resto provatelo, negli altri giorni però!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vado in questo locale molto spesso. Con il mio ragazzo riteniamo davvero sia il migliore nella zona.
Fritture freschissime, pizze lievitate perfettamente e carne deliziosa.
L'unica cosa che non ci convince a pieno sono i dolci, però mai avuto alcun problema.
I titolari sono simpatici e si lascia il locale con una spesa di 20 - 22 euro tra fritti abbondanti, pizze, bibite e amari.
Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ci vado spessissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ottimi le pizze i primi piatti. Ma il punto di forza del locale è la carne alla brace. Davvero eccellente. La mia preferita è quella con l'aceto balsamico, ma è disponibile (anche se non sempre9 anche carne argentina.
E' facile trovare parcheggio per la macchina, servizio buono, camerieri (quasi tutti stranieri) bravi e simpatici. Prezzi nella media (alta) di Roma.
Ci vado spessimo. Da consigliare senz'altro.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto L'ora magica hanno visto anche