“Fantastico!”
Soggiorno con balcone
Terrazzo zona relax
Cucina con terrazzo e barbecue
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Aurora D
“Fantastico!”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Pulizia ed accoglienza magnifica!Colazione molto ricca ed è inoltre molto facile arrivare al centro di Roma con i mezzi. Ci torneró sicuramente!

21 giu 2018
Grazie Aurora, mi fa piacere aver reso il vostro soggiorno piacevole
A presto!!!
Alessio D
“Assolutamente da rifare!!!”
Recensito il 23 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

é la seconda volta che soggiorno qui, e così come la prima volta mi sono trovato benissimo, la casa è accogliente e pulitissima, Elvira la padrona di casa è disponibile e gentilissima, non ci ha fatto mancare nulla , ottima la colazione.
In oltre dalla casa raggiungere il centro di Roma è un attimo con i mezzi circa 20 minuti, credo proprio che tornerò ancora passando Roma :D

23 nov 2017
Ciao Alessio, grazie per aver recensito la mia struttura.
È sempre un piacere rivedervi siete ospiti eccellenti.
Alla prossima....Vi aspettiamo! !!!
marcorL12
Firenze, Italia
“Disponibilità e cortesia”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo alloggiato qua per 2 notti con la mia fidanzata, innanzitutto la signora Elvira è stata più che gentile a venirci a prendere alla stazione e soprattutto disponibile a risolvere ogni tipo di problema che può avere un viaggiatore quando non è nella propria città. La casa è arredata in maniera sublime e sembra proprio di stare a casa, pulita e ospitale, se dovesse ricapitare l'occasione prenoterò sicuramente qua. Consiglio vivamente a chi vuole stare in tranquillità in un appartamento invece che nei soliti hotel. 5 stelle più che meritate

17 giu 2017
Grazie Marco, cerco di fare e dare il meglio per rendere il vostro soggiorno sereno e confortevole. Un saluto a Carola .