“Disponibilità e cortesia”
Soggiorno con balcone
Terrazzo zona relax
Cucina con terrazzo e barbecue
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Marco R
“Disponibilità e cortesia”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Abbiamo alloggiato qua per 2 notti con la mia fidanzata, innanzitutto la signora Elvira è stata più che gentile a venirci a prendere alla stazione e soprattutto disponibile a risolvere ogni tipo di problema che può avere un viaggiatore quando non è nella propria città. La casa è arredata in maniera sublime e sembra proprio di stare a casa, pulita e ospitale, se dovesse ricapitare l'occasione prenoterò sicuramente qua. Consiglio vivamente a chi vuole stare in tranquillità in un appartamento invece che nei soliti hotel. 5 stelle più che meritate

17 giu 2017
Grazie Marco, cerco di fare e dare il meglio per rendere il vostro soggiorno sereno e confortevole. Un saluto a Carola .
Elvira
da
64 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.