“pranzi leggeri e cordiali”

D'Angelo - Gastronomia Caffe
Al n.139 in classifica su 13.630 Ristoranti a Roma
Zona: Esquilino
Zona: Esquilino
Recensito 31 maggio 2018

Sono andato con mia moglie due volte a pranzo in questo locale dove ci siamo trovati benissimo per un pranzo veloce e dove puoi scegliere sia piatti leggeri che molti tipi di panini, focacce, pizze ed insalate.
Merita sia per i prezzi contenuti rispetto alle porzioni abbondanti che per personale tutto gentile e disponibile.
Lo stesso è anche attento alle edigenzebfei clienti:situazione veramente rara in un luogo così turistico. Complimenti
A presto

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lavorando qui vicino ho scoperto questo angolo di paradiso per la pausa caffè. Un caffè eccezionale, sia normale che marocchino che cappuccino. E cornetti altrettanto validi e di tantissime tipologie. Uno staff simpaticissimo e cordialissimo. Un piacere staccare la spina e recarsi da D’Angelo, complimenti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta tra dolce e salato! Ottimo rapporto qualità prezzo. Se siete nella zona vale la pena entrare, sedersi e gustarsi una buona colazione.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono andato qui con la mia fidanzata e amici per un the in compagnia. Minha subito sorpreso il design e la simpatia dei camerieri, ho ordinato un tè, dei dolcetti e un cappuccino. Tutto era strepitoso. Mai provato un te così profumato. Il brownie anche era molto buono. Prezzi decisamente onesti. Consiglio a tutti di provarlo!

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

In via Nazionale a Roma camminando e avendo voglia di un caffè ho trovato quello che faceva X me! La scelta è stato x caso..guardando all'interno mi sono piaciute le piastrelle tutte bianche e blu ricordando un po' i locali al sud!! Sono entrata e ho chiesto un caffè e il personale mi ha accolto con un buon giorno e un gran sorriso. Il caffè veramente ottimo e mi è stato spiegato come facevano a farlo così buono. Mi sono stupita X il costo, solo 0.90 cent. ( sono romagnola e il caffè da noi costa molto di più). Ho dato un'occhiata al banco della gastronomia e tutto era molto invitante. Grande scelta dal dolce al salato. E cosi è stato un'innamoramento.. X circa un mese e mezzo ho fatto una tappa fissa ogni lunedì X un ottimo caffè e la cordialità del personale. A presto ragazzi.

Gli utenti che hanno visto D'Angelo - Gastronomia Caffe hanno visto anche

Conosci D'Angelo - Gastronomia Caffe? Condividi la tua esperienza!