“servita da servizi calda e accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite villa gordiani

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 13 recensioni

viaggiato
“servita da servizi calda e accogliente”
Recensito il 18 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

il soggiorno è stato breve ma molto soddisfacente l'host molto discreto è stato disponibile a accogliere le nostre richieste la casa è al 5 piano luminosa e spaziosa per 4 persone o due coppie come noi ritorneremo

Data del soggiorno: dicembre 2018
rickyvt20
Viterbo, Italia
Recensore livello 6
“Signor ”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima locazione in una zona con molti servizi sotto casa , la casa è ben ordinata, silenziosa e con un arredamento gradevole, proprietario sempre disponibile e gentile la consiglio a tutti anche per il prezzo molto buono .Sono stato benissimo e ci ritornerò al più presto.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Valerio L
“Perfetta sistemazione ”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima accoglienza soggiorno piacevole casa pulita e host molto disponibile consiglio.posizione buona e collegata con i mezzi pubblici in 20min al centro

Data del soggiorno: luglio 2017
Marioplat
“Molto tranquillo”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati bene io e la mia famiglia l'ospitalità eccellente prezzo giusto e ben collegato con i mezzi pubblici ritorneremo

Data del soggiorno: ottobre 2016
emanuelav
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ben collegata, raggiungi il centro di Roma facilmente con la linea 5 e 14. Appartemento molto pulito. Ottimo rapporto qualità prezzo, la consiglio a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Simone R
Recensore livello 2
“Confortevole ”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Sono stato con la mia compagna due notti e mi ritengo molto soddisfatto. Locali puliti e confortevoli. Zona tranquilla e silenziosa per la notte. Ben collegata con i mezzi pubblici e prezzi ottimi. Consiglio

Data del soggiorno: novembre 2016
Francesca
“Luminoso e comodo!”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La casa è molto luminosa e ben organizzata! Il palazzo è carino e silenzioso. I letti sono comodi e i servizi completi. Abbastanza collegato con i mezzi pubblici.

Data del soggiorno: ottobre 2016