“tradizionale ma non banale”
Recensione di Ristorante Da Giovanni

Ristorante Da Giovanni
Al n.1.304 in classifica su 12.683 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Recensito 16 giugno 2012

ci vado spesso in pausa pranzo con i colleghi. sono veloci e cortesi. locale vecchio stile, sotto il piano strada, cucina tradizionale, ma non per questo banale, ottimo rapporto qualità/prezzo. l'ultima volta abbiamo preso gustose melanzane alla parmigiana, ottima trippa alla romana rigorosamente spolverata di pecorino, agretti e fragole. normale il vino della casa. buono il caffè. insomma, da provare.

Recensito 22 maggio 2012

Sono andata in questo ristorante con i miei due bambini.
Ci hanno accolto benisssimo due camerieri un po brizzolati ma simpaticissimi.
Hanno un occhio di riguardo per i bambini nel consigliare i piatti e sono velocissimi nel servirli.
Ci siamo andati per due sere di seguito perche' i piatti sono molto buoni.
Assulutamente da provare.

Recensito 2 maggio 2012

Il locale ci è stato consigliato dall'albergo in cui alloggiavamo. Ristorante con un buon rapporto qualità prezzo, molto buoni i tonnarelli cacio e pepe che consiglio vivamente. Non consiglierei invece i dolci, davvero per nulla in tinta con il livello degli altri piatti, un vero peccato!
Spina dolente il servizio: quando ci ha dato il resto il cameriere è rimasto impettito davanti al nostro tavolo evidentemente in attesa della mancia, visto il nostro imbarazzo si è voltato di spalle ed è rimasto immobile sempre in attesa.
E' stato il solo locale durante il nostro soggiorno a Roma in cui ci è capitata una cosa simile, se vogliamo anche buffa, però...

Recensito 13 aprile 2012

Cortesi, veloci, ottimo rapporto qulità/prezzo. Ci siamo andati questa sera e siamo stati accolti con un bel sorriso e con : "benvenuti"...partiamo già molto bene ... Poi hanno chiesto l'ordiazione ai nostri due bambini poiché noi eravamo indecisi ...veramente organizzati e abituati a lavorare con qualsiasi tipologia di clientela. Professionalità e accoglienza!!!! Consigliatissimo!!!!!!

Recensito 31 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante da bambina mentre ero in vacanza con i miei genitori e ci sono tornata quattro anni fa, dopo 25 anni, durante un periodo di trasferta per lavoro. Da allora, nei miei brevi soggiorni romani, torno sempre in questo ristorante dall'atmosfera familiare dove cucinano un ottimo cervello con piselli (ma non sempre!), le puntarelle, i carciofi alla romana e altre prelibatezze. I camerieri sono molto anziani ed il proprietario, anch'egli anzianotto, è molto simpatico e gioviale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Giovanni hanno visto anche

Conosci Ristorante Da Giovanni? Condividi la tua esperienza!