“Lo consiglio”

Zona: Ludovisi/Via Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Lo consiglio”
Recensito il 13 aprile 2012

Cortesi, veloci, ottimo rapporto qulità/prezzo. Ci siamo andati questa sera e siamo stati accolti con un bel sorriso e con : "benvenuti"...partiamo già molto bene ... Poi hanno chiesto l'ordiazione ai nostri due bambini poiché noi eravamo indecisi ...veramente organizzati e abituati a lavorare con qualsiasi tipologia di clientela. Professionalità e accoglienza!!!! Consigliatissimo!!!!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
“ci torno sempre”
Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante da bambina mentre ero in vacanza con i miei genitori e ci sono tornata quattro anni fa, dopo 25 anni, durante un periodo di trasferta per lavoro. Da allora, nei miei brevi soggiorni romani, torno sempre in questo ristorante dall'atmosfera familiare dove cucinano un ottimo cervello con piselli (ma non sempre!), le puntarelle, i carciofi alla romana e altre prelibatezze. I camerieri sono molto anziani ed il proprietario, anch'egli anzianotto, è molto simpatico e gioviale.

• Visitato a Novembre 2011
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“rapporto qualità prezzo ottimo”
Recensito il 24 gennaio 2012

un ristorante da tipica atmosfera romana,molto alla mano,con cucina semplice e con sapori tipici che solo chi cucina da molti anni vi può offrire..ho trovato tutto molto buono e semplice,sembrava di mangiare un piatto preparato dalle mani esperte di una persona che ha vissuto una vita in cucina,come quando la vostra nonna vi preparà qualche piatto che è la sua specialità..tutto perfetto e gustoso..sapori e spezie al punto giusto e fidatevi io ne ho passati di ristoranti ma questo è uno di quelli che mi hanno soddisfatto di più!!!

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“motociclista romano”
Recensito il 19 gennaio 2012

Da giovanni è una trattoria passata di padre in figlio, infatti in cucina vi è la mamma. vado molto spesso e devo dire che non sono mai rimasto deluso. La cucina romana è spettacolare spaghetti alla carbonara, mai trovato di meglio, come cacio e pepe o la matriciana. La parmigiana è come quella fatta da mamma. paiata o trippa non parliamo nemmeno. Cicoria ripassata super, patate preparate da loro non comprate congelate. Il pesce se c'è fresco. Il personale è simpatico e gentile. da giovanni si va per mangiare bene e sentirsi in un ambiente accogliente. il locale è quello di una trattoria con il suo fascino.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cucina semplice”
Recensito il 23 dicembre 2011

Cucina estremamente semplice, fin troppo. Il mio ragazzo ha preso un piatto di salumi effettivamente tristarello e un maialino arrosto a suo dire insipido. Io ho preso un quarto di pollo con patate che mi è piaciuto veramente molto e una porzione di parmigiana buona anche lei, anche se mi sono bruciata il palato (forse bisognava avvertire di fare un po' di attenzione visto che era appena uscita dal microonde). Servizio cortese e veloce...fin troppo. La cosa che ci ha lasciato di stucco è stata a fine pasto, dopo aver pagato in contanti e aver ricevuto il resto. Il mio ragazzo stava ancora bevendo la sua birra e ha lasciato i soldi sul tavolo. Il cameriere si è quindi letteralmente fiondato sul resto, ringraziandoci per la mancia. Ora, avevamo comunque intenzione di lasciare una mancia e sicuramente non andremo in rovina, pero' il gesto ci ha infastidito parecchio. Forse a Roma si fa cosi, ma a Milano generalmente si aspetta che il cliente si alzi dal tavolo e solo dopo si prende una eventuale mancia.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Giovanni hanno visto anche

Conosci Ristorante Da Giovanni? Condividi la tua esperienza!