“Piacevolissima cena tailandese a Roma!!”
Recensione di Sukhothai - STRUTTURA TRASFERITA

Sukhothai
Fascia prezzo: 18 US$ - 43 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Monteverde
Descrizione: Thailandese
Recensito 30 ottobre 2015

Ho provato questo grazioso ristorante tailandese a gestione familiare con mia moglie ed una coppia di amici a cena. Ci siamo trovati molto bene, pur non essendo dei grandi frequentatori di ristoranti tailandesi. Antipastino di arrosticini di pollo alla tailandese, PadThai come primo e gamberi fritti come secondo, tutto di ottima qualità. Buona Birra tailandese come accompagnamento. Ci tornerò sicuramente.

Recensito 19 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Ormai dopo la 100sima volta tra pranzi e cene non c'è più nessunissimo dubbio: il migliore di Roma. Chiedi alla cuoca cosa ti consiglia e poi chiudi gli occhi e mangia. Senza più nessun compromesso. Peccato si sposti da @mvv (monte verde vecchio).

Recensito 15 ottobre 2015

Ristorante molto carino, piccolo, consigliatissimo prenotare perché spesso pieno. Personale cortese. Porzioni medie (non abbondanti) e prezzi molto elevati per questo tipo di cucina. Per una cena orientativamente composta da 1 antipasto, 1 piatto e 1 dolce a persona si arrivano a spendere anche 35-40€ a testa. Troppo.

Recensito 28 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori, se non il migliore di Roma per la cucina Thailandese, ma il rapporto porzioni e prezzo, è troppo sbilanciato. Consiglio al proprietario che è una gentilissima persona di tenere presente questa cosa, spesso il cliente preferisce mangiare un pochino meno bene, ma risparmiare 10€ in più.
Per il resto.. Ottima cucina.

Recensito 12 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Solo chi é stato realmente in Thai potrà ritrovare i veri sapori e profumi della cucina thai. Un pelino costoso per essere asiatico ma soldi ben spesi nell'assaporare la cucina thai ORIGINALE!

Gli utenti che hanno visto Sukhothai hanno visto anche