Tripadvisor

Al n.5 in classifica su 15.287 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Monti
Recensito 3 settimane fa

Un bel locale a pieno centro. Passo spesso per un caffe, un buon vino o un buon piatto. Ma la cosa migliore in questo locale è il personale. Supersimpatici. Grazie dlla accoglienza

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2.861)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, personale SUPERRRR(Domenico non ci ha fatto mancare nulla) la carbonara e i tonnarelli cacio e pepe come solo a Roma sanno fa', inutile dire che alla prossima visita ci torneremo sicuramente SUPERRRR CONSIGLIATO RAGAAAAA

Recensito 3 settimane fa

Locale molto accogliente e carino proprio a 2passi dal colosseo. Personale molto affabile e adorabile specialmente il cameriere(Domenico) che ci ha servito. Lo consiglio.

Recensito 3 settimane fa

Eravamo alla ricerca di un posto caldo e accogliente per fare colazione, e camminando tra le vie abbiamo trovato "Coming Out Roma", un posto davvero carino vicino al centro, che già a primo impatto è sembrato essere molto organizzato e carino. Con un piccolo incoraggiamento da parte di Domenico (il cameriere) siamo entrate, e si è aperto un mondo. Location molto sbarazzina, si addice alla loro personalità, le colazioni si possono trovare sia internazionali che classiche, il tutto accompagnato anche dalla fantastica compagnia e simpatia appunto di Domenico.
Il menù non è esageratamente vasto, ma tutte le pietanze descritte sono fatte con prodotti freschi.
Bravi ragazzi, continuate così!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arriviamo al locale intorno alle ore 22:00, dovevamo ancora cenare. Nel giro di qualche minuto ci viene dato un tavolo nella saletta del bancone. Nel mentre che decidiamo cosa ordinare, viene allestita la sala attigua... nel giro di poco parte la serata karaoke. Che dire: il ragazzo delle ordinazioni è stata gentilissimo, disponibile e simpatico. Il cibo molto buono (tagliata con rucola e patate e spaghetti alla gricia). Inoltre, punto a stra favore del locale, accoglienza e coinvolgimento al TOP! Ci siamo divertite tanto.

Ps se volete cenare, prenotate! Sempre meglio.

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Coming Out? Condividi la tua esperienza!