“Un soggiorno magico!”

Eccellente - basato su 1 recensione

alepenny
“Un soggiorno magico!”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e mio marito abbiamo alloggiato presso Piano Suite durante il ponte dei Santi.
L'accoglienza di Matteo il proprietario è stata davvero piacevole, dopo averci mostrato l'appartamento ci ha dato indicazioni sulla zona e sui luoghi da visitare. Inoltre ci ha sufgerito degli ottimi posticini tipici dove mangiare con un buon rapporto qualità prezzo.
Ma la magia vera è avvenuta quando ci ha mostrato la zona living dell'appartamento: una stanza interamente dedicata alla musica con un bellissimo pianoforte a coda a nostra competa disposizione!!
La vicinanza dalle principali attrazioni è davvero unica: due passi dall'ingresso dei musei vaticani e la metropolitana a 50 mt...
Che dire tutto perfetto!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner