“Bella serata”
Recensione di Fiore Di Zucca

Fiore Di Zucca
Prenota con
Fiore Di Zucca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.441 in classifica su 13.796 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per cominciare ottima location nel cuore dei Parioli e poi tutto il resto perfetto.Serata in famiglia..siamo stati subito accolti con una gentilezza e un modo di fare difficile di trovare in giro,garbo e cortesia per un servizio al tempo stesso veloce ed efficiente.Fritti eccellenti e il top la pinsa..dalla boscaiola alla stracchino e patanegra.buoni i dolci.Un grazie particolare a Lorenzo che ci ha coccolati al tavolo,oltre che con un ottimo servizio,anche per le attenzioni nei confronti di mio padre che non si è sentito molto bene durante la serata.Lo consiglio vivamente e ci ritornerò,anche perché vicino casa e non l'ho scoperto solo stasera.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è in prossimità di Villa borghese zona Parioli.
Il locale è molto bello, pizza e fritti anche a pranzo. Si può mangiare anche fuori sotto i gazebo.
I piatti non mi hanno entusiasmato.
La cucina è nella media, nulla di straordinario. I prezzi un po' troppo alti per dei piatti non esaltanti.
Del resto siamo in zona Parioli....quindi anche una semplice pizza è cara.
Il servizio è cortese e gentile.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato in questo locale con alcuni colleghi per una cena veloce senza aver prenotato.
Nonostante fosse abbastanza pieno, ci hanno subito trovato un posto.
Abbiamo mangiato soltanto un secondo di pollo alla brace (io la tagliata, altri il galletto) accompagnato da un contorno di verdure miste e patate arrosto insieme ad un tagliere di focaccia molto buono. La carne era buona e cotta al punto giusto.
Io ho preso come dolce una discreta crostata ai lamponi.
Siamo stati serviti in maniera efficiente e veloce, anche perché eravamo un po’ di fretta. I camerieri erano piuttosto simpatici.
Il conto finale direi nella media.
Mi sento di consigliare questo posto anche se un po’ caotico e rumoroso e magari di provare qualche specialità.

Recensito 6 maggio 2018

Ambiente caotico e soffocante. Posto abbastanza di moda con elevatissimo traffico di persone e camerieri e responsabili e coordinatori: voglia di aprire una finestra per respirare ma le finestre danno sulla veranda chiusa dove l'aria è ancora più irrespirabile. Abbiamo chiesto delle birre bianche ci hanno portato delle medie chiare pur avendo detto di averle. La pinsa sembrava una roba moscia che non avevo mai visto. Camerieri gentili, fanno quello che possono. E' arrivato il preconto al tavolo, abbiamo pagato ed è arrivato solo il resto, senza ricevuta fiscale.

Recensito 2 maggio 2018

Non ho mai provato il ristorante, ci vado solo per la pizza che a me piace molto. purtroppo, pur stando a Roma, c'è un dilagare di pizzerie napoletane e a me quella pizza alta proprio non piace. Quindi se sitete appassionati di pizza "romana", sottile e senza cornicione gommoso, ve lo consiglio. Inoltre i fritti iniziali sono deliziosi, sia i fiori che le patatine a sfoglia. Il prezzo ottimo. ad esempio 1 pizza margherita + 1 fritto di sfoglia di patate + 1 insalatona + 1 acqua e 1 birra = € 25.50. Suggerisco la prenotazione, soprattutto nel fine settimana. da evitare comunque perché essendo il locale grande, sia dentro che fuori, può, a mio avviso, risultare troppo confusionario.

Gli utenti che hanno visto Fiore Di Zucca hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Fiore Di Zucca? Condividi la tua esperienza!