“Splendida vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Mandorlo a Monti

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Immacolat
“Splendida vacanza”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casa accogliente. Ottima posizione. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente per i servizi impeccabili che mi sono stati offerti

Data del soggiorno: luglio 2018
29 ott 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura,siete stati degli ospiti fantastici.
A presto.
Claudio S
“Una deliziosa vacanza romana”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa accogliente, arredata con gusto, funzionale, pulita e con vista piacevole. Staff molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2018
28 ago 2018
Sono molto contento che avete trascorso un buon soggiorno,siete state delle persone fantastiche.
Cordiali saluti.
Claudia S
“Súper!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento semplice ma estremamente confortevole, posizione fantastica, staff molto disponibile e letto comodissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
27 ago 2018
Grazie per aver scelto la nostra struttura.
A presto.
Cordiali saluti.
Viviana V
“Fantastico”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Davvero una bella struttura dotata di ogni confort.Ottima accoglienza e posto molto centrale.che dire ci ritornerei

Data del soggiorno: febbraio 2017
18 feb 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura Distinti saluti
Simonasch
“Ottimo”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Situata in un ottimo posto di Roma,a pochi passi dalla fermata della metropolitana.Ottima accoglienza .

Data del soggiorno: febbraio 2017
3 feb 2017
Grazie per averci scelto.
Cordiali saluti
Lucascat
Capua, Italia
“Casa accogliente”
Recensito il 27 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa davvero molto accogliente pulita e ben arredata.Staff gentile è disponibile....
Da consigliare..

Data del soggiorno: dicembre 2016
27 gen 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura.Cordiali saluti.
Antica C
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato un weekend ,davvero tutto positivo dalla posizione alla pulizia ,personale molto cordiale e disponibile consiglio vivamente ......

Data del soggiorno: gennaio 2017
23 gen 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura. Cordiali saluti