“Piacevole soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Mandorlo a Monti

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Antica C
“Piacevole soggiorno ”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato un weekend ,davvero tutto positivo dalla posizione alla pulizia ,personale molto cordiale e disponibile consiglio vivamente ......

23 gen 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura. Cordiali saluti
lucaRicci
“Struttura stupefacente!!”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi ha colpito molto la pulizia e gli arredamenti della struttura e anche la posizione centrale.Personale molto gentile e disponibile.

19 gen 2017
Grazie per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura. Distinti saluti
Lucavale8
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Struttura molto bella pulita e confortevole situata in un ottimo posto centrale.Proprietario molto gentile e disponibile

Data del soggiorno: dicembre 2016
18 gen 2017
Grazie per averci scelto.Distinti saluti.
Giada_Nic
“La prima e "non" ultima volta.”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Una casa bellissima,accogliente, ottima posizione, pulizia, confortevole, adatta alle comitive ma perché no anche ad una famiglia. Al mio ritorno a Roma, ci riandrò!

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 gen 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura.Distinti saluti
Francesca
“Una splendida casa”
Recensito il 12 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Lo staff è gentilissimo e professionale il posto è pulito e carino sicuramente da consigliare.Una splendida posizione.

13 gen 2017
Grazie per averci scelto. Distinti saluti Il Mandorlo a Monti
Andrea C
“Eccezionale!”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento molto accogliente con camera molto spaziosa e ad un prezzo vantaggioso considerando anche che la struttura si trova a 2 passi dalla metro! Il personale poi è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione!

8 gen 2017
Grazie per averci scelto.Cordiali saluti
AnacletoM
“Super”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Casa molto pulita e confortevole,situata in un quartiere molto bello di Roma. Proprietario molto gentile.Da ritornare

8 gen 2017
Grazie per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura. Cordiali saluti Il Mandorlo a Monti