“Eccezionale!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Mandorlo a Monti

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Andrea C
“Eccezionale!”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Appartamento molto accogliente con camera molto spaziosa e ad un prezzo vantaggioso considerando anche che la struttura si trova a 2 passi dalla metro! Il personale poi è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta o informazione!

8 gen 2017
Grazie per averci scelto.Cordiali saluti
AnacletoM
“Super”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Casa molto pulita e confortevole,situata in un quartiere molto bello di Roma. Proprietario molto gentile.Da ritornare

8 gen 2017
Grazie per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura. Cordiali saluti Il Mandorlo a Monti
claudio34
Milazzo, Italia
“bella residenza”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

casa arredata bene nei minimi dettagli cucina dotata di ogni confort. La casa si trova in una zona molto ricca di ristoranti e ad un passo della metropolitana Cavour molto facile per spostarsi. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile.

2 gen 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura.
Antonio V
“Spettacolare”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Residenza molto bella e pulita situata in uno dei palazzi più antichi della capitale.Proprietario gentile e molto disponibile

2 gen 2017
Grazie per aver scelto la nostra struttura.Cordiali Saluti
Robertaer
“Spettacolare”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Location accogliente e suggestiva! Tutto molto curato e pulito per vivere la comodità di casa tua! La consiglio vivamente!

29 dic 2016
Grazie per aver preferito la nostra struttura
Chewingu
“Fine settimana a Roma”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Nella città eterna ... questo appartamento..... posto in ottima posizione scandì e trovi tutto il necessario ..... il proprietario molto disponibile dato che ci è servita solo x 3 gg NN ha esitato e filtrarla ...... messa molto bene 2 stanze di cui una matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio è una stanzetta 2 posti ..... ci ritornerò ......

7 gen 2017
Grazie per averci scelto.Cordiali Saluti
Ribertoyu
“Ottima struttura”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa bella e pulita con ogni confort situta in una zona molto bella di roma.Proprietario gentile e disponibile

19 dic 2016
Grazie per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura.
Distinti saluti.