“Spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Mandorlo a Monti

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Inglese per primo
Robertaer
“Spettacolare”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Location accogliente e suggestiva! Tutto molto curato e pulito per vivere la comodità di casa tua! La consiglio vivamente!

29 dic 2016
Grazie per aver preferito la nostra struttura
Chewingu
“Fine settimana a Roma”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Nella città eterna ... questo appartamento..... posto in ottima posizione scandì e trovi tutto il necessario ..... il proprietario molto disponibile dato che ci è servita solo x 3 gg NN ha esitato e filtrarla ...... messa molto bene 2 stanze di cui una matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio è una stanzetta 2 posti ..... ci ritornerò ......

7 gen 2017
Grazie per averci scelto.Cordiali Saluti
Ribertoyu
“Ottima struttura”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa bella e pulita con ogni confort situta in una zona molto bella di roma.Proprietario gentile e disponibile

19 dic 2016
Grazie per aver scelto di soggiornare nella nostra struttura.
Distinti saluti.
Mauro D
“Casa fantastica”
Recensito il 10 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Proprietario gentilissimo Ottima posizione Casa brillante Settimana da favola zona con molti ristoranti di ottima qualità

10 dic 2016
Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura.Distinti saluti
Marco D
“Bellissima”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Bellissima casa pulita e dotata di ogni confort situata in un ottima zona di Roma e vicino alla metropolitana ad un passo dal Colosseo

5 dic 2016
Grazie per aver scelto la nostra struttura.Distinti saluti
Tullio123
“Eccezzionale”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Locale molto bello e caloroso pulito e molto grande .si teoba anche in una zona molto bella della capitale

4 dic 2016
Grazie per per averci scelto.Distinti saluti.
antotatan
“Confortevole”
Recensito il 1 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa pulita e sistemata, ottima posizione vicino al centro.proprietario gentile e sempre a disposizione

4 dic 2016
Grazie per averci scelto.Cordiali saluti