“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 1.283 hotel a Roma
MIlan
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ci ho soggiornato per una settimana per lavoro e il posto mi è piaciuto molto. Bellissimo l'arredamento e gli spazi comuni. Servizio buono e colazione abboddante. Camera e bagno molto ampi e puliti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti a giugno 2012. L'apparenza è indubbiamente alletante: hall in marmo,molto scenografica,con un'impronta nettamente moderna degli arredi.
Personale abbastanza disponibile,anche se su alcune richieste impreparato ( ad esempio chiedere consiglio per un buon ristorante puo' rivelarsi un problema non da poco per chi è alla reception...). Arriviamo in camera:impatto forte, ma poca sostanza: in un 4 stelle non ci dovrebbe essere ruggine nella doccia, nè dovrebbe mancare un pezzo del miscelatore dell'acqua.... MA LA COSA PIU' GRAVE DI TUTTE E' AVER SUBITO UN FURTO!!!!!! Premetto che l'hotel mi ha risarcito (per precisione metà del valore dell'oggetto che mi è stato sottratto) ma ritengo che in un hotel di questa categoria non dovrebbe nemmeno essere contemplata la possibilità che sconosciuti entrino in camera,rovistino nelle valigie e rubino ciò che trovano perfino negli armadi!!!! ed aggiungo che ad altri ospiti sono perfino state aperte le casseforti nella stanza: avvenimenti di questo tipo portano immediatamnete al declassamento dell'hotel in altri Paesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
, Direttore alle Leon's Place Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile sara p,

nel ringraziarla per aver espresso il suo parere su TripAdvisor, cogliamo l’occasione per rispondere alla sua recensione direttamente dall’hotel Leon’s Place di Roma, in cui ha recentemente soggiornato.

Ci rendiamo perfettamente conto che subire un furto, in casa propria così come in un hotel, non sia cosa piacevole. Tuttavia, a seguito dell’accaduto l’hotel e il personale si è subito attivato e messo a disposizione per poterle fornire tutto il supporto possibile. Il furto è avvenuto di venerdì e la denuncia è stata emessa nel primo giorno utile, cioè il lunedì successivo all’accaduto.
In questo frangente è stata contattata la società assicurativa che ha provveduto tempestivamente al rimborso del danno (in soli 3 giorni). Per effettuare il rimborso, l’istituto assicurativo ha richiesto l’esibizione dello scontrino fiscale, di cui lei non era in possesso. Dunque il rimborso è stato calcolato dall’assicurazione sul valore reale e commerciale dell’oggetto sottratto.
Ciò significa che il risarcimento non è stato pari alla metà del valore dell’oggetto, ma al valore pubblico, commerciale e riconosciuto dell’oggetto stesso.
Oltre a lei, solo un altro ospite ha subito un furto in quelle stesse ore ed è stato supportato e risarcito con la stessa cura e tempestività.
L’hotel stesso ha subito un danno e ha sporto denuncia ai carabinieri e all’assicurazione “per danneggiamento”, in quanto alcune porte e alcune casseforti sono state forzate e danneggiate. Si tratta di un evento sporadico, ma che può purtroppo avvenire, sia in un hotel che in qualsiasi altro contesto, e che è stato affrontato con serietà, attenzione e grande tempestività.
Per quanto riguarda la non conoscenza da parte del Front Desk dei ristoranti di Roma, ci sembra un dato piuttosto lontano dalla realtà, in quanto trattasi del lavoro abituale del nostro personale, che è istruito e sempre pronto a dare informazioni a riguardo. Di solito ci orientiamo su una serie di ristoranti che a Roma hanno una certa “fama”. Ciò non significa ovviamente che il ristorante consigliato sia sempre di gusto e gradimento del cliente.

Concludiamo precisando che, grazie alla nostra ospitalità e cura del servizio, Leon’s Place è ormai divenuto un punto di riferimento in tutta Roma, vantando ormai un’ampia rosa di clienti fidelizzati che scelgono l’hotel non solo per il suo design unico e la sua posizione centrale, ma anche per la cortesia e la garanzia di un servizio sempre curato e di un’attenzione particolare alle esigenze dell’ospite.

Dalla soddisfazione dei numerosissimi clienti che hanno amato Leon’s Place e apprezzato la nostra professionalità riceviamo la giusta spinta per continuare nel nostro lavoro che ha come scopo quello di trasformare una semplice vacanza in un soggiorno speciale e indimenticabile in una delle città più straordinarie ed affascinanti del mondo.

Col saluto più cordiale e restando a disposizione.
La Direzione dell’Hotel.
Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, per piacere. Avevo visto sul loro sito l'arredamento art decò che mi piace molto, ma a parte l'atrio che può essere d'impatto non c'è molto altro, gli ambienti sono piccoli, piccola anche la stanza doppia classic rispetto ad alcuni competitor, arredata anch'essa nei toni del bianco e nero, carina ed essenziale, tra l'altro troppo calda nonostante fosse gennaio e avessimo tenuto il riscaldamento spento, da seccare le mucose mentre si dorme. Il bagno è piuttosto bello, anche se la manutenzione per tenerlo in efficienza non è delle migliori.
Il personale qualitativamente nella media, così come la colazione, nella media dei 4 stelle, forse un poco più bassa. Cosa dire? Ha un sito davvero ben fatto, che crea aspettativa, quindi funziona, nel mio caso la sostanza è stata inferiore a quanto mi aspettassi.
Il prezzo è davvero equo per la città, onesto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Albavilla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo, per lavoro, dal 14 al 17 maggio compresi.
Si tratta sicuramente di un ottimo albergo, molto curato nel design.
La camera nella quale ho soggiornato, una doppia in uso singola, non era però grandissima. Un piccolo disimpegno, il letto, un divano di fronte al medesimo ed il bagno.
Unico neo, la struttura purtroppo non è vicinissima ad una stazione della metro, cosa che soprattutto a Roma, è particolarmente gradita.
Colazione curata ed abbondante.
Per 4 notti ho speso 540 euro, cifra che a Roma è decisamente ordinaria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di stile ma ultimamente peggiorato. Ci vado spesso per lavoro e devo dire che la manutenzione delle belle camere rivela ultimamente una certa disattenzione . Decisamente peggiorato il servizio di colazione Con prodotti da forno non freschi, poca scelta e personale non all altezza. Un vero peccato perchè così si perde clienti

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato una notte presso questo albergo, sicuramente di grande impatto visivo.. Camere molto belle per chi come me ama il design, ma poco curate!
Colazione non eccezionale e servizio non eccellente quanto si meriterebbe!
Complimenti davvero a hotel philosophy per il marketing legato alla struttura, pero dovessi tornare a Roma per lavoro, non credo tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho appena trascorso il weekend a Roma presso questa nuova e bellissima struttura ed essendo una persona che lavora nell'ambito alberghiero voglio esprimere il mio ottimo giudizio personale su questo bel Hotel di design. La Hall e' accogliente e ben arredata, ma ancora più belle sono le camere. Io ho dormito in una spaziosa junior suite, studiata in ogni minimo dettaglio che un Hotel nuovo deve avere ma che non tutti gli Hotel di un certo standard sempre offrono. La scelta dell'arredamento e dei colori è perfetta, in bagno si trova la doccia molto spaziosa che secondo me è fondamentale, il tipo di spugna degli accappatoi è di ottima qualità, le luci della camera ben studiate.Unica pecca è la sala colazioni non all'altezza degli altri ambienti dell'Hotel, dato che non ha luce e aria e forse un po' troppo piccola. Il personale dell'Hotel si e' dimostrato molto accogliente e professionale a partire dalla reception. Sicuramente in una prossima occasione ci ritornerò e lo consiglio vivamente a tutti! I miei complimenti!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
The Independent Hotel
The Independent Hotel
N. 37 di 1.283 a Roma
4.5 su 5 stelle 969 recensioni

Conosci Leon's Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leon's Place Hotel

Struttura: Leon's Place Hotel
Indirizzo: Via XX Settembre 90/94, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Roma
N. 62 hotel di lusso a Roma
N. 92 hotel romantici a Roma
N. 116 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 291 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Leon's Place Hotel 4*
Situato a pochi passi dalla famosa Porta Pia e a cinque minuti dalla Stazione Termini, l'Hotel Leon's place è ubicato in posizione strategica per poter vivere la bellezza di Roma. Il design che caratterizza la struttura renderà indimenticabili i vostri soggiorni e i vostri incontri professionali. Le 56 camere, fornite di ogni comfort, sono arredate con lussuoso minimalismo, mentre le sale meeting, che possono ospitare fino a 160 persone, dispongono di tutte le attrezzature necessarie alla riuscita del vostro evento. Il suggestivo lounge bar Visionnaire Cafè, la Spa e la sala fitness completano l'offerta di un hotel unico ed elegante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leon's Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leons Place Roma
Hotel Leons Place Roma