“Funzionale, pulito e centrale”
Recensione di ColosseoBB

ColosseoBB
Classificato al n.117 di 3.692 B&B in Roma
Piano di Sorrento, Campania, Italy
“Funzionale, pulito e centrale”
Recensito il 3 maggio 2012

La struttura è molto funzionale, attrezzata di tutto ciò che ci si aspetta da un moderno B&B. La nostra camera era pulita e sufficientemente grande per questa tipologia di struttura. Il B&B si trova in una posizione strategica, a 5 min a piedi dal Colosseo. Il proprietario è una persona molto cortese e disponibile.

Torino
Recensito il 30 aprile 2012

5 giorni da favola, vacanza splendida anche grazie a Flavio, alla sua accoglienza e disponibilità ! B&B in posizione strategica per visitare la città, a piedi e con i mezzi pubblici, ambiente pulito e accogliente...come stare a casa ! Lo consigliamo vivamente...sicuramente ci torneremo.

Flavio, grazie ancora di tutto.

Pepi&Annina.

catania
Recensito il 30 aprile 2012

Posizione nevralgica dalla quale ci si muove verso ogni direzione con comodità, fermata metro a pochi passi a piedi e stazione termini (in direzione opposta) sempre vicina a piedi, il personale è gentilissimo e mette disposizione la propria professionalità e cortesia. Il b&b è nuovo, pulito e accogliente, non manca nessun comfort.Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gonnesa, Sardegna, Italy
Recensito il 29 aprile 2012

Se è vero che il primo amore non si scorda mai anche il primo B&B non si scorda mai, ho soggiornato la prima volta nel monolocale in via Cavour poi nel B&B fiori di loto e sono rimasto colpito per diversi motivi, accoglienza e disponibilità gradevole, informazioni tempestive ricevute, ottima pulizia posizione e prezzo dei locali... A presto!!!

Bari, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie per la prima volta in un bed and breakfast e devo dire di essere rimasto basito per la raffinatezza del mini appartamento “Capelvenere “, dotato di ogni comfort.
Inoltre il B.B. combina tranquillità e convenienza con una posizione ottimale, trovandosi in prossimità
della metrò Cavour, della stazione Termini e del Colosseo.
Infine, il sig. Mimmo, titolare del Colosseobb, è una persona eccellente e si mette a Vs. completa disposizione per
assicurarVi un soggiorno piacevole.
Ritorneremo a giugno in questo confortevole B.B.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 23 aprile 2012

Posizione perfetta, un ambiete accogliente e pulito. Roma è una splendida città, forse la più bella e aver avuto la possibilità di venire e alloggiare da voi, ha reso la nostra vacanza splendida... sapere di tornare la sera, dopo aver camminato tanto, al vostro bb... un posto perfetto dove stare e risposare, ci ha aiutato a stare bene ....

Torneremo presto Domenico, ... grazie !!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
trieste
Recensito il 16 aprile 2012

Buongiorno a tutti,di solito non amo le recensioni ma questa struttura merita davvero di essere considerata.Mi piace viaggiare ma era la prima volta che organizzavo un viaggio nella città di Roma. Pensavo di non riuscire a trovare una struttura a prezzi modici che garantisse comunque una soddisfacente qualità dei servizi.
Con enorme piacere io ed il mio compagno abbiamo trovato un'ottima accoglienza, gentilezza e cortesia, l'ambiente è semplice ma essenziale.
Ottima pulizia, buona la colazione ed oltretutto il punto è strategico.
Consigliato!
Stefania
(Trieste)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Borromeo Hotel
N. 115 di 3.692 a Roma
Relais Monti
Relais Monti
N. 109 di 3.692 a Roma

Conosci ColosseoBB? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ColosseoBB

Struttura: ColosseoBB
Indirizzo: Via Santamariamaggiore 151 Rione Monti Roma, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.117 di 3.692 B&B in Roma
nel rione monti 50 metri dalla metropolitana Cavour, tutte le camere hanno il bagno in camera,appartamenti in uso esclusivo con cucina ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ColosseoBB. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colosseo Hotel Roma
Colosseo Bed And Breakfast