“asse roma tokyo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Tomoko Tudini

Tomoko Tudini
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Tomoko Tudini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8.812 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Esquilino
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“asse roma tokyo”
Recensito il 24 febbraio 2012

una bella e insperata scoperta. Avevamo comprato uno di quei coupon che permettono di assaggiare a prezzo pubblicitario quello che di buono c'è in un dato ristorante. Ci aveva mosso all'acquisto la grigliata composta da differenti tipi di carne, poi dopo averlo acquistato ci era sorto un dubbio: ma avremo fatto bene a prendere un coupon per un ristorante al'esquilino? quella è una zona battutissima dai turisti, da tutti quelli che si fermano nei pressi della stazione e prendono una stanza in alberghi là intorno! ormai la frittata era fatta e così abbiamo telefonato e prenotato: facciamo questo salto nel buio! mai salto alla cieca fu più felice: la coppia che vedemmo di fronte a noi, appunto l'italiano Tudini e la giapponese Tomoko, fu più che rassicurante! servizio ottimo, cibo come uno se lo aspetta in un posto amico (la bistecca tenera alta due dita ed il resto all'altezza) persino il vino era di livello superiore! alla fine, a tirar le somme, giuro che non me lo aspettavo proprio. a chi lo posso quindi consigliare? innanzitutto ai turisti che leggendo questa recensione gravitano intorno alla stazione termini: senza allontanarsi troppo e rimanendo nei pressi dell'hotel, questo ristorante può fare al caso vostro. e poi ai romani che si imbattono in questa zona, questo indirizzo è davvero gradevole.

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Ungherese per primo
Morlupo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Vale la pena andarci”
Recensito il 11 gennaio 2012

Ci siamo andati dopo aver preso un coupon, devo dire che a primo impatto sembrava più una specie di wine bar o roba simile in pieno quartiere ad alto tasso turistico ma dopo mi sono dovuto ricredere. Il personale veramente molto gentile, abbiamo preso un antipasto di affesttati e salumi misti ed un secondo di carne con vino al calice. I salumi erano sopra la media, la carne era anche molto buona, una grigliata mista che valeva la pena, buone anche le patate al forno. Veramente consigliato come locale

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“molto carino”
Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati a questo ristorante con l'offerta presa tramite groupon per la pizza che comprendeva 2 pizze 2 bruschette, 2 dolci e due birre. come detto già da molti altri utenti il locale è molto carino. Non sono daccordo però con quelli che criticano il servizio, sono stati molto carini con tutto che era sabato sera e il locale era affollato. La pizza era buona e il dolce buonissimo. :) Non credo ci torneremo però non mi sento nemmeno di non consigliarlo.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“troppa esteriorità e poca sostanza!”
Recensito il 3 gennaio 2012

il ristorante si presenta molto bene con una parte esterna ed una interna molto curata ed elegante, i tavolini sono però troppo vicini e lo spazio di movimento è davvero ridotto.
le pietanze sono curate seppur i prezzi appaiono troppo alti per la qualità dei prodotti forniti, i secondi sono abbastanza scarsi (seppur presentati molto bene) e di scarsa qualità.
Prezzi troppo alti per quanto riguarda dolci ed extra... servizio abbastanza accurato seppur qualche cameriere si ponga nei confronti dei clienti in maniera quasi ossessionante! Oltre all'eleganza dovrebbero badare di più alla qualità dei piatti serviti!

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“poca attenzione al cliente, scarso servizio e cibo sotto la media”
Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo acquistato un coupon su un sito internet che prevedeva antipasto e grigliata mista di carne con contorno + un bicchiere di vino per 2 persone.
Abbiamo prenotato regolarmente. Al ristorante ci ha accolto una persona addetta all'ingresso mentre stava rimproverando ad alta voce una cameriera (già questo è stato abbastanza imbarazzante); abbiamo riferito di essere in possesso di un coupon e le abbiamo chiesto se fosse possibile cenare all'aperto, ma ci ha risposto di no, quindi ci ha guidati verso una saletta interna. La sala era piccola e troppo calda, niente tovaglia e stoviglie molto spartane.
Al tavolo accanto c'era un gruppo di persone rumorosissimo. Per ogni portata ci siamo visti arrivare un cameriere diverso e i tempi di attesa sono stati piuttosto lunghi.
Le condizioni del coupon prevedevano la scelta tra 2 possibilità di antipasto, ma io ed il mio fidanzato siamo stati vincolati a fare la stessa scelta tra le 2 opzioni; stessa cosa per il contorno. Più problematica è stata la scelta per la cottura della carne: lui preferisce una cottura al sangue, mentre io mangio solo carne ben cotta....ovviamente l'unico compromesso era optare per la cottura media.
Da bere: un calice di vino a testa che ci ha provocato acidità di stomaco per tutta la notte.
La perdita economica non è stata rilevante trattandosi di un coupon; ma se il prezzo ridotto a scopo promozionale corrisponde a peggiore qualità e servizio il "gioco" non funziona più....infatti non credo di tornare in questo ristorante.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Tomoko Tudini hanno visto anche

Conosci Tomoko Tudini? Condividi la tua esperienza!