“Romantico ”

Il Fungo - Piano Zero e Quattordicesimo Piano
Prenota con
Il Fungo - Piano Zero e Quattordicesimo Piano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.471 in classifica su 14.095 Ristoranti a Roma
Cucina: Contemporanea
Per: Vista, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: EUR
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A cena al fungo per una bella serata romantica, staff gentilissimo e disponibile, menu buono, un po’ caro ma vale la pena per il panorama e l’atmosfera. Da provare

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.180)

Recensito 24 maggio 2018

Tra i punti di ritrovo storici del quartiere EUR, Il Fungo riserva a pranzo un menu variegato compresa la Pizza che potrà soddisfare le esigenze di tutti
Portate anche generose, buona la qualità, servizio efficiente e veloce se necessario, per cui è da tenere in considerazione anche in caso di pausa pranzo ristretta
Piano Zero consigliato per il pranzo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 maggio 2018

Situato in una posizione strategica, il quattordicesimo piano è una chicca unica credo nella capitale per il panorama che offre, professionalità del personale e buon cibo completano la cena. Lo consiglio e ci ritorneremo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 24 maggio 2018

Ritorno in questo celebre locale per una occasione particolare e soprattutto perché mi ha offerto la possibilità di pranzare arrivando dopo le 14,30 (all'EUR molti ristoranti non accettano clienti a ridosso delle 15,00).
Ho ritrovato un servizio efficiente e premuroso,ospitalità garbata ed informale.
La vista dall'alto sui quartieri limitrofi,resta sempre affascinante,suggestiva ed oggi con un cielo arricchito da una nuvolosità primaverile.
La cucina purtroppo fatica a brillare per mancanza di omogeneità in preparazione e combinazione.
Ho gustata una buona cacio e pepe rielaborata,ma la triglia con quinoa é risultata nettamente inferiore alle aspettative per l'infelice elaborazione e sapore finale(troppa disparità degli elementi utilizzati e secchezza nel risultato).
Il dessert (un sedicente diplomatico elaborato) chiudeva negativamente il pranzo,anche qui per scarso risultato dovuto a combinazione e preparazione).
Fortunatamente ho scelto bene un frascati superiore profumato e corposo De Santis
Abelos,che ha primeggiato in bocca.
Per me resta quindi un locale interessante per posizione e servizio.
La cucina é instabile nei risultati.
Prezzi medio-alti.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location eccezionale, vista panoramica, locale accogliente, tranquillo, servizio eccezionale, qualità del cibo eccellente.
Abbiamo scelto questo locale per festeggiare una ricorrenza familiare, e siamo stati accolti con cortesia, disponibilità e professionalità.
Veramente una splendida esperienza.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Il Fungo - Piano Zero e Quattordicesimo Piano hanno visto anche

Conosci Il Fungo - Piano Zero e Quattordicesimo Piano? Condividi la tua esperienza!